ASCENSION ISLAND LAGER DEGLI IMMIGRATI IN INGHILTERRA
ASCENSION ISLAND LAGER DEGLI IMMIGRATI IN INGHILTERRA
Manlio Lo Presti (scrittore ed esperto di banche e finanza)
Il giornalista Nicola Porro ha rivelato che il governo inglese, guidato dal magnate Sunak di origine indiana, vuole confinare i migranti fuori dalla Gran Bretagna: https://vm.tiktok.com/ ZGJgQ6BHm/
I migranti sarebbero concentrati in un’isola chiamata ASCENSION ISLAND situata nell’atlantico meridionale. La notizia è riportata sul quotidiano Daily Mail: (https://www.dailymail.co.uk/ news/article-12378945/Channel- migrants-sent-Ascension- Island-4-000-miles-UK-South- Atlantic-Rwanda-scheme- thwarted-radical-Plan-B- ministers.html ).
Parliamo dell’inglesissimo Daily Mail e non dei soliti complottisti razzisti demmerda!
Questa decisione del primo ministro anglosassone in carica vuole avvertire i prossimi migranti sul destino che li aspetta? Egli intende ricorrere a questo deterrente perché rigettare direttamente in mare i migranti non sarebbe consentito ad una nazione ancora egemonica e protetta ma in crescente declino?
Nessuna istituzione che tutela i diritti umani nel mondo ha criticato questa incredibile decisione. Silenti le Ong. Silente il pontifex Argentinus, silente una ben nota Comunità inclusiva, silenti le strutture di volontariato, silente il vorticoso ed astenico capo dei vescovi.
Silentium…
Uno slogan di successo del passato ci fa dire: “Silenzio. Parlano gli angloamericani”.
Se lo facesse la ex-italia arriverebbero due divisioni aviotrasportate dell’ONU. Isorgerebebero il World Economic Forum, nascerebbero 160 girotondi, la Rakete insorgerebbe, Zaki l’egizio farebbe un discorso a Bologna con l’italiano in suo possesso (https://www. ilrestodelcarlino.it/bologna/ cronaca/patrick-zaki-laureato- in-cosa-italiano-svxu6t4m).
Saremmo subissati dalle 21 trasmissioni politiche delle catene televisive che andrebbero a ruota libera per 76 ore al giorno per mesi. La UE ci sanzionerebbe. Ci sarebbero prontissime e violentissime critiche da Soros e da altri magnati finanziari-industriali angloamericani, dai soliti opinionisti inclusivi green sostenibili quali Harari, Macron, Saviano, Gramellini, Riotta, Augias, Annunziata, Caprarica, Rampini, Formigli, Botteri, Boldrini, Severgnini, Lina Palmerini. Parenzo & Telese, Littizzeto & Fazio, Murgia, M. Aprile. Travaglio forse starebbe zitto, Gomez e Vauro urlerebbero. Si scatenerebbe l’intero fronte Dem e i suoi satelliti. Ci sarebbero critiche da Francia, Olanda che trova sempre modo di offendere, con gli olandesi che danneggiano impuniti i nostri monumenti, la solita Germania (ora piuttosto defilata).
Chiedo venia per gli altri che non ho citato, ma il fronte a favore dell’asse infernale angloamericano nella ex-italia è vasto e ben presidiato, con decine e decine di minutanti obbedienti ed efficienti.
Gli Alti Comandi angloUsa operanti in Via Veneto, Roma, Ex-italia, hanno assegnato a costoro il preciso compito di danneggiare sistematicamente il nostro servile Paese vassallo di secondo livello, con demolizione sistematica della sua immagine e del suo vacillante posizionamento economico e sociale.
Sul criticabile ruolo dell’effervescente avatar del Colle scriveranno molto prossimamente, perché non sarà facile dimenticarlo.
Le FIVE EYES possono liberamente violare diritti umani, da loro imposti e con mano dura on tutto il mondo. Ma essi possono infrangere qualsiasi regola umanitaria perché si sono arrogati orwellianamente il monopolio della Verità. Questa arroganza è di pubblico dominio, ma tutti girano la testa da un’altra parte.
Che si deve fare per salvare il proprio caviale quotidiano!
