Almese (TO), malore improvviso: muore Andrea Murtas, rugbista 31enne
Lutto nel mondo del rugby. Martedì mattina è morto per un malore improvviso mentre si trovava in casa Andrea Murtas, 31enne di Almese, cittadina della Val di Susa (TO).
Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del vicino e dei soccorritori. Andrea Murtas, 31 anni di Almese, rugbista noto a Volvera e in Val di Susa è morto probabilmente per un infarto nella sua casa. Il malore non gli ha dato scampo nonostante la sua giovane età e la pratica sportiva, si legge su Quotidiano Piemontese.
«Tutto il Rivoli Rugby si unisce alla famiglia nel cordoglio per la tragica perdita di Andrea Murtas. Ricorderemo per sempre il calore e la simpatia che portavi dentro e fuori dal campo» – così il Rivoli rugby esprime il dolore della società.
I funerali si terranno giovedì 26 maggio alle ore 15:30 nella parrocchia di Sant’Anna, in frazione Drubiaglio ad Avigliana. Il rosario verrà recitato mercoledì 25 maggio alle ore 19, nella stessa parrocchia. Lo piangono la sorella Erica, il papà Antonello, la mamma Lucia, Laura, la nonna, gli zii, i parenti e i tanti amici e compagni di sport.
i malori improvvisi ci sono sempre stati non è una novità parlo dall’alto dei miei 77 anni saluti
Ma qualcuno pagherà mai per tutti questi malori improvvisi?