Ministero Difesa Russia: l’Ucraina sta preparando un’altra mostruosa provocazione per accusare militari russi
Secondo informazioni affidabili, il servizio di sicurezza dell’Ucraina sta preparando un’altra mostruosa provocazione nei confronti della Federazione Russa per i cosiddetti crimini di guerra, con la distruzione di massa di civili nella regione di Odessa.
A tal fine, membri dell’esercito ucraino si vestiranno con uniformi russe per eseguire esecuzioni dimostrative sui residenti locali. I materiali fotografici e video di questa azione con presunte “atrocità russe” saranno pubblicate dalle agenzie di stampa ucraine e occidentali, per la cinica promozione di fake news. La notizia è riportata dal Ministero della Difesa della Federazione Russa, tramite Donbass Italia.
Intanto Sergey Lavrov ha affermato che è impossibile discutere seriamente delle dichiarazioni del leader ucraino Volodymyr Zelensky, poiché cambia continuamente punto di vista: «Dice molte cose, ma dipende da cosa beve o fuma».
Inoltre è curioso come Zelensky non abbia mai chiesto per il suo popolo cibo, acqua, coperte e medicinali, ma soltanto armi, sempre armi, ed ancora armi.