Giorgia Meloni: «l’Europa dice addio al Green pass tranne l’Italia. Il pass va abolito»
«Da oggi anche la Francia si unisce alle Nazioni europee che hanno detto addio al Green Pass. Mentre gli altri Stati ripartono, Speranza & Co. pensano a proroghe o modifiche del certificato verde. L’Italia non può più rimanere ostaggio dei loro deliri: il Green Pass va abolito». Lo scrive Giorgia Meloni con un tweet.
Da oggi anche la Francia si unisce alle Nazioni europee che hanno detto addio al Green Pass. Mentre gli altri Stati ripartono, Speranza & Co. pensano a proroghe o modifiche del certificato verde. L’Italia non può più rimanere ostaggio dei loro deliri: il Green Pass va abolito.
— Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) March 14, 2022
Ha solo capito che gli italiani ne hanno le palle piene del green pass e di muorire di fame per gli usurai della covidtruffa e per i neonazi ucraini.Non si è mai opposta alla distruzione del paese e dei diritti civili in questi ultimi 2 anni e aspetta solo il premio elettorale per una opposizione vergognosa
Mi sorprende che un parlamentare come Giorgia Meloni e così tanti altri dello stesso spessore, possano solo parlare ai cittadinidi contestazioni, abolizioni, illeciti e quant’altro loro sostengano, senza però riuscire a scalzare le stesse regole a cui vanno contro. Purtroppo al popolo non servono le polemiche ma soluzioni pratiche che risolvano per il bene di tutti. Se non hanno potere coloro che stanno in parlamento, chi può meglio di loro salvarci da un così grande problema …?