Giorgia Meloni: «Grazie a Fratelli d’Italia il tetto all’utilizzo del contante torna a 2000 euro»

«Vittoria! Grazie ad un emendamento di Fratelli d’Italia il tetto all’utilizzo del contante viene riportato da subito a 2000€». Così Giorgia Meloni esprime la sua soddisfazione tramite il suo canale Telegram.

«La maggioranza si è spaccata su un provvedimento importante per famiglie e imprese: siamo riusciti a portare a casa un primo, piccolo, ma significativo risultato per favorire l’economia reale. Questa è la dimostrazione – scrive la leader di FdI – che un’alternativa alla deriva tecnofinanziaria dell’ultimo decennio è possibile, e noi continueremo giorno e notte a lavorare per dare una nuova speranza all’Italia».

2 pensieri riguardo “Giorgia Meloni: «Grazie a Fratelli d’Italia il tetto all’utilizzo del contante torna a 2000 euro»

  • 18 Febbraio 2022 in 9:16
    Permalink

    come disse quell’inglese che affondo’ il suo little spoon nelle falde dell’Everest..
    “Stiamo abbassando la montagna piu’ alta del mondo!!”

    Rispondi
  • 17 Febbraio 2022 in 14:01
    Permalink

    E il green pass e sospensione dal lavoro se non fai la cavia come la mettiamo?? Non è che basta il contentino sui contanti anche di FI e Lega per abbonire chi ancora spera in un minimo di libertà in questo regime psicosanitario, con piu’ di 20 milioni di italiani senza la terza dose del prodotto genico sperimentale ad elevata tossicità e mortalità a cui bisogna fare da cavie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *