8 pensieri riguardo “Avv. Fusillo: multa da 100 euro per Over 50? Ecco come procedere [VIDEO]

  • 16 Febbraio 2022 in 17:49
    Permalink

    ok, ma se per ritirare la raccomandata devo entrare all’ufficio postale, e si è senza G P come si fa? è sempre la stessa stoia, non hai IL marchio e non entri…

    Rispondi
  • 7 Febbraio 2022 in 14:16
    Permalink

    Buon giorno sono Nevio e mia moglie Laura abbiamo 62 anni e non vogliamo essere ricatti da questo governo non eletto da nessuno, ma non riusciamo a scaricare le carte per opporsi in caso arrivi la multa, qualcuno mi può dare una mano grazie

    Rispondi
    • 12 Agosto 2022 in 9:46
      Permalink

      È legittimo impedimento e la responsabilità è degli impiegati

      Rispondi
  • 3 Febbraio 2022 in 15:15
    Permalink

    SALVE A TUTTI DESIDERO SAPERE SE CHI POSSIEDE PARTITA IVA ED A SUPERATO I 50 PUO’ RICEVERE LA MULTA PER STRADA, PASSEGGIANDO, IN MACCHINA E SUL POSTO DI LAVORO APERTO AL PUBBLICO, I NAS POSSONO MULTARTI? LA POLIZIA PUO’ MULTARE CHI GUIDA OCHI LAVORA NEL SUO UFFICIO?
    ECCO QUESTE SONO LE MIE RICHIESTE VISTO CHE SONO TUTTI FUORI DI TESTA, GRAZIE DI CUORE

    Rispondi
  • 3 Febbraio 2022 in 15:11
    Permalink

    Salve desideravo sapere se i nas o i poliziotti o i carabinieri possono multarmi e far chiudere l’attivita’ visto che ho una partita iva, e come posso difendermi da questo sistema dittatoriale.Attendo vostre grazie di cuore.

    Rispondi
    • 6 Febbraio 2022 in 1:29
      Permalink

      Se sei titolare di una ditta o lavori in proprio (ditta individuale), NON sei obbligato ad avere la Tessera VERDE: l’avvocato Fusillo l’ha già spiegato in due video. Cercali su YouTube e Rumble.

      Rispondi
  • 3 Febbraio 2022 in 14:47
    Permalink

    IO NON HO NEANCHE LO SPID , E NON VOGLIO AVERLO , COME POSSO FARE AD OSCURARE???

    Rispondi
  • 3 Febbraio 2022 in 11:58
    Permalink

    Sono 73/enne non vaccinato con moglie 75/ enne, non vaccinata anche lei. Non abbiamo intenzione di sottoporci al dictat di questi ipocriti. Faremo ricorso in caso dovesse arrivare la multa.

    Rispondi