Usa, la gaffe di Biden a microfono aperto dà del «figlio di putt…» ad un giornalista [VIDEO]

Gaffe per Joe Biden che non si accorge che il microfono è acceso e rimanda gli insulti a un giornalista di Fox News. Alla Casa Bianca, Peter Doocy, il corrispondente da Washington per l’emittente conservatrice che ha sostenuto Trump, fa al presidente degli Stati Uniti una domanda sull’inflazione: «Vuole rispondere a domande sull’inflazione? Crede che l’inflazione sia un tema chiave in vista delle elezioni di medio termine?», chiede Doocy a conferenza terminata, scrive La Stampa.

Biden non risponde direttamente, ma pensando di essere sentito solo dai suoi collaboratori – e non accorgendosi del microfono ancora aperto – dice: «No, è una grande risorsa. Più inflazione» e poi aggiunge «Che stupido figlio di putt…».

Pensate se Trump avesse avuto lo stesso comportamento nei confronti di un giornalista di sponda democratica!

Il nostro mainstream, dell'”Unico pensiero”, avrebbe creato fiumi d’inchiostro fino all’esondazione. Mentana avrebbe messo in piedi una maratona mandando in onda un film spacciandolo per servizio in diretta, com’è già accaduto. E le Tv avrebbero convocato, per i soliti talk show, i soloni della politica “de noantri” per stigmatizzare, con massimo disdegno, l’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.