Avv. Fusillo: «Il procedimento legislativo è stato completamente sovvertito. Siamo nel pieno di un colpo di stato»
«Il nuovo decreto legge il decreto legge numero 1 del 2022, emanato dal “führer” dopo la “cabina di regime” e il Consiglio dei Ministri, introduce, a distanza di una settimana dal decreto legge precedente, nuove disposizioni, nuove leggi». Esordisce così l’avv. Alessandro Fusillo nel suo ultimo video per un primo commento a caldo sul DL 1/2022.
«Siamo nel pieno di un colpo di stato, la potestà legislativa è stata espropriata dal Parlamento, ormai le leggi non le fa nemmeno più il Consiglio dei Ministri che è composto di yes man, esattamente come il Parlamento: composto da yes man e yes woman, per fare un omaggio al politicamente corretto»
«Le leggi – prosegue l’avvocato – vengono decise dalla cosiddetta cabina di regia, ma in realtà dovremo chiamarla “cabina di regime” perché queso è un regime a tutti gli effetti, un regime dittatoriale».
Continua nel video…
Povero miozzo. Che pena mi fa’, pensare che , questo siero sperimentale ha avuto su di lui, un effetto deleterio sulla sua fragile psiche. Un tso per lui sarebbe gradito!