Avv. Fusillo: «Il procedimento legislativo è stato completamente sovvertito. Siamo nel pieno di un colpo di stato»

«Il nuovo decreto legge il decreto legge numero 1 del 2022, emanato dal “führer” dopo la “cabina di regime” e il Consiglio dei Ministri, introduce, a distanza di una settimana dal decreto legge precedente, nuove disposizioni, nuove leggi». Esordisce così l’avv. Alessandro Fusillo nel suo ultimo video per un primo commento a caldo sul DL 1/2022.

«Siamo nel pieno di un colpo di stato, la potestà legislativa è stata espropriata dal Parlamento, ormai le leggi non le fa nemmeno più il Consiglio dei Ministri che è composto di yes man, esattamente come il Parlamento: composto da yes man e yes woman, per fare un omaggio al politicamente corretto»

«Le leggi – prosegue l’avvocato – vengono decise dalla cosiddetta cabina di regia, ma in realtà dovremo chiamarla “cabina di regime” perché queso è un regime a tutti gli effetti, un regime dittatoriale».

Continua nel video…

Un pensiero su “Avv. Fusillo: «Il procedimento legislativo è stato completamente sovvertito. Siamo nel pieno di un colpo di stato»

  • 8 Gennaio 2022 in 21:19
    Permalink

    Povero miozzo. Che pena mi fa’, pensare che , questo siero sperimentale ha avuto su di lui, un effetto deleterio sulla sua fragile psiche. Un tso per lui sarebbe gradito!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.