Turchia, Vaccino, dott. Fatih Erbakam: «i bambini nascono con la coda, con 3 braccia e 4 gambe» [VIDEO]

In Turchia il dott. Fatih Erbakam, leader del partito del Welfare, denuncia la nascita di bambini con coda, 3 braccia, 4 gambe, dopo la vaccinazione di genitori, contro il covid.

L’emittente nazionale turca Beyaz Tv, nel programma condotto da Dinç Tuncel, ha riportato le dichiarazioni dell’esponente politico Fatih Erbakan, leader del Turkish Welfare Party.

Chi è Muhammed Ali Fatih Erbakan?

È un politico ed esponente del Yeniden Refah Partisi  (in turco), partito fondato dal padre: Necmettin Erbakan, ex primo ministro della Repubblica di Turchia dal 1996 al 1997.

Ci limitiamo a riportare la notizia, senza prendere posizione in merito.

Condividi


4 pensieri riguardo “Turchia, Vaccino, dott. Fatih Erbakam: «i bambini nascono con la coda, con 3 braccia e 4 gambe» [VIDEO]

  • 8 Ottobre 2021 in 13:22
    Permalink

    E’ scritto nella bibbia in Giovanni: chi non avrà ricevuto il marchio della bestia(666) sulla mano o sulla fronte non potrà vendere ne comprare. Il vaccino e cip di Bill Gate appunto cifrato 666 per il controllo della popolazione sono l’esempio di questa verità incostituzionale che solo uno spirito satanioco può giustificare tutte le contraddizioni volute dai big state globalist che lo vogliono, ma che lo vogliate o no riusciranno nel loro intento. Le profezie dell’apocalisse si sta compiendo e meglio disobbedire all’uomo che a Dio. Ravvediamoci non abbiate paura chi resterà fermo imperterrito per la giusta causa sarà salvato. Abbiate fede e leggete le profezie del nuovo testamento.

    Rispondi
  • Pingback: De Bernardi's Blog

  • 11 Ottobre 2021 in 1:19
    Permalink

    Ieri, parlando con un amico salta fuori la faccenda dei “soppressori genici” della punturina… oggi trovo questo filmato.
    Pensiamo che non siano modifiche, bensì soppressioni, che fanno emergere i caratteri ancestrali del nostro DNA… Per insegnarci, con disprezzo ed inganno, che siamo creazioni di laboratorio..? Se in futuro ci toccherà assistere a queste nascite, avremmo un duro colpo da incassare.

    Rispondi
  • 12 Ottobre 2021 in 20:26
    Permalink

    Sono convinto che tutto questo e’ stato
    programmato ,organizzato , e messo in atto da menti “Aliene” .Il tutto non ha nulla né di umano ,ne di Cristiano , ne di
    ETICO nei confronti di tutta la Umanita’.
    Per questo non bisogna seguire il gregge
    perché il gregge e guidato dai Cani , e i Cani ,anche se Pastori , rimangono sempre Cani. Ascoltate il vostro intuito
    la vostra Coscienza, il vostro buon senso
    e fate tesoro dei dati storici a riguardo.
    Giovanni da Milano.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *