Covid, vaccino: muore ragazza di 13 anni dopo la seconda dose

TREPUZZI (Lecce) – Tragedia a Trepuzzi: una ragazza di 13 anni muore e un’intera comunità piange la prematura scomparsa della giovane stringendosi al dolore di una giovane coppia che ha perso la figlia in un modo tanto improvviso quanto inspiegabile. La ragazza, purtroppo, conviveva con un problema al cuore dalla nascita. Ma, nonostante la patologia, ha cercato di fare tutto quello che le ragazze della sua età fanno. Frequentava la chiesa e partecipava ai campo-scuola. il decesso si è concretizzato nel rapido volgere di poche ore.

Giovedì 30 settembre seconda dose

Si sta indagano sulle cause del decesso. Da una prima ricostruzione, la ragazza nella mattinata di giovedì 30 settembre, si sarebbe sottoposta alla seconda dose di vaccino e in serata, quando le sue condizioni di salute si sono aggravate, è deceduta nel pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi. Proprio per questo la salma è stata trasferita presso la camera mortuaria dove sarà eseguita l’autopsia e i funerali, inizialmente previsti per sabato 2 ottobre, sono stati rinviati, si legge su Corrieresalentino.it

 

Un pensiero su “Covid, vaccino: muore ragazza di 13 anni dopo la seconda dose

  • 2 Ottobre 2021 in 15:57
    Permalink

    Povero Angelo….
    Diranno che non c’è nessuna relazione con il vaccino e che è morta per la sua patologia. I genitori però resteranno con l’angoscia di aver firmato il consenso e come tutti noi genitori non si daranno pace.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.