Più ricoverati e morti di Covid fra i vaccinati completi che fra i non vaccinati
«L’aveva previsto Il Tempo un paio di settimane fa: andando avanti con il piano vaccinazioni, ci sarà il sorpasso in contagi, ospedalizzazioni, terapie intensive e purtroppo anche decessi fra vaccinati con doppia dose e non vaccinati. E’ accaduto per la fascia di età degli ultraottantenni per la prima volta con i dati mensili del bollettino di sorveglianza dell’Istituto superiore di Sanità pubblicato sabato 25 settembre», scrive Il Tempo.
Senza sminuire l’intuito dell’autorevole testata ma noi de LaPekoraNera – insieme a molti italiani svegli – l’avevamo capito all’inizio della campagna vaccinale.
Muoiono gli anziani «come da che mondo è mondo» e persone giovani che si sottopongono alla sperimentazione
«Sopra gli 80 anni i contagi fra vaccinati a ciclo completo sono il 72,8% del totale, quelli fra i non vaccinati il 25%. Le ospedalizzazioni sono state 1.207 (61,3%) nei vaccinati completi contro le 714 (36,2%) dei non vaccinati. I ricoveri in terapia intensiva sono stati 57 (55,3%) di vaccinati completi e 44 (42,7%) di non vaccinati. E per la prima volta la prevalenza si è censita anche nei decessi: 364 (50,6%) fra i vaccinati completi e 338 (47%) fra i non vaccinati.» poi il quotidiano fa notare «Ora sta iniziando ad accadere la stessa cosa nella fascia di età 60-79 anni. Già qui i contagi sono in superiori fra i vaccinati (55,8%) che fra i non vaccinati (39,6%)».
Forse bisognerà tornare alla cruda realtà: gli anziani prima o poi muoiono e non solo di Covid, ed il «vaccino» non è altro che un farmaco genico sperimentale, di cui non si conoscono gli effetti collaterali a breve e lungo periodo. Il resto sono odiose chiacchiere dettate dalla narrazione governativa e ripetute dal mainstream come propaganda.
Non dobbiamo per forza avere ragione.
Basta dire le cose come stanno. Se negli ultra 80 enni il 90% è vaccinato è normale che il numero assoluto sia più alto rispetto ai non contagiati. Inoltre: tra i vaccinati ci sono quelli con soluzione fisiologica prevista dalla sperimentazione in doppio cieco…