Morti improvvise di giovani atleti e l’omertà “mafio-vaccinale”
«È scomparso improvvisamente lo scorso 9 settembre il giovane sportivo Christian Blandini, 20 anni compiuti lo scorso giugno e promessa del volley e del beach volley catanese», scrive Catania Today.
Da quando è iniziata la campagna vaccinale si susseguono «morti improvvise» che colpiscono individui giovani i quali, prima della «morte improvvisa», godevano di ottima salute. L’aspetto quanto mai bizzarro è che sono pochi i quotidiani che rivelano se la vittima si fosse sottoposta all’inoculazione del farmaco genico sperimentale prima del decesso. L’assenza d’indagine da parte di un cronista che si occupa di «nera» crea ulteriori sospetti, specie se la «morte improvvisa» riguarda un ventenne sportivo.
Indignazione se fuori dalle redazioni c’è chi urla «venduti!»
Con ciò non si vuole insinuare, a tutti i costi, che il povero Christian Blandini sia deceduto a causa di una vaccinazione, non si hanno notizie in merito. Sarebbe però interessante verificare se non si riescono ad avere questo tipo di notizie, oppure se queste segnalazioni vengono volutamente omesse, come capita anche a qualche medico un po’ «sbadato».
Si ha la netta impressione che questi decessi facciano affiorare l’italica omertà, adesso anche di stampo «mafio-vaccinale», dove il mandante del crimine dev’essere celato per timore di ritorsioni. È davvero scandaloso tutto ciò, pensando ai veri giornalisti che, rischiando la loro vita, indagano su persone morte per mano della malavita organizzata.
È vero, ad ogni buon conto, che diverse stragi di Stato sono tuttora senza colpevoli.
Nell’immagine Christian Blandini – Catania Today
Pingback: Las muertes súbitas de jóvenes deportistas y la omertá de la “mafia de las vacunas – El colectivo de Uno / The Collective of One
Pingback: Sudden deaths of young athletes and the ‘mafia-vaccine’ omerta – El colectivo de Uno / The Collective of One
Ma come mai la famiglia tace? il cognome Blandini a Mascalucia, per sentito dire, è raro e mi è stato detto da alcuni residenti nella provincia etnea che conoscono un solo medico con quel cognome….mah: se così fosse potrebbero essere parenti e quindi lui da professionista del settore potrebbe dare qualche info chiarificatrice visto che viviamo in un momento. di diverse morti sospette post-vaccino (ed è opinione diffusa che sono di piu’ di quelli che sappiamo mentre le morti per covid vengono “gonfiate”….), puo’ darsi che ci siano cause congenite ed il vaccino neanche l’ha fatto o non c’entra nulla visti i casi anche molto precedenti pre-covid 19 ma qualche sincero chiarimento sarebbe il benvenuto….anche sapere che ci fossero delle indagini medico-legali in corso….
Scommettiamo che era vaccinato? Altrimenti avrebbero sicuramente evidenziato il fatto che non lo fosse, per fugare ogni dubbio sulla bontà del siero miracoloso.
Finalmente un giornalista coraggioso! Grazie. Abbiamo bisogno di gente come te, soprattutto in questo momento.
Mille volte grazie.
Grazie!
Pingback: Lutto nel mondo della pallavolo: muore atleta di 20 anni per un malore improvviso – StopCensura