Dott. Mariano Amici: fac simile per l’esenzione dalla “puntura”

«Ritenendo che ogni medico possa rilasciare attestati di esenzione dalla vaccinazione in quanto non ci può essere una ingiustificata sperequazione tra i vari MMG non fondata su un criterio di scientificità che la giustifichi vi propongo il fac simile dell’attestato che, laddove ne ricorrano le condizioni, potrete farvi rilasciare dal vostro medico curante» scrive nel suo canale Telegram il dott. Amici.

FAC SIMILE :

Attestato ai sensi dell’art.4 co. 2 D.L. 44/2021- Esenzione dalla vaccinazione obbligatoria.

Si attesta che ……..

nato/a a …….., il ……..,

risulta essere soggetto ESENTE dalla vaccinazione anti SARS-COV 2. ai sensi e per gli effetti dell’art.4 co.2 del D.L 44/2021.

Infatti in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate, risulta affetto da patologie che non sono oggetto di sperimentazione da parte di alcuna delle Case Farmaceutiche produttrici di vaccini anti Covid e pertanto la mancata sperimentazione costituisce accertato pericolo per la salute del paziente essendo tale la mancata sperimentazione specifica.

La documentazione attestante le condizioni cliniche e la patologia del paziente, non esplicita per motivi di privacy, è stata esibita dal Paziente e l’odierna attestazione viene rilasciata previa valutazione anamnestica dichiarata dal Paziente rispetto alla quale deve trovare rigorosa applicazione il principio di precauzione anche in virtù dell’approvazione meramente condizionata dei vaccini anti Covid.

Si rilascia in carta libera per gli usi consentiti.

Un pensiero su “Dott. Mariano Amici: fac simile per l’esenzione dalla “puntura”

  • 15 Settembre 2021 in 8:40
    Permalink

    Avrei una domanda: è possibile a essere dichiarato “esente” per motivi religiosi? io come Cristiana vera non posso accettare vaccini che sono stati prodotti con cellule di feti abortiti e sezionati vivi.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.