L’ad di Conad: i dipendenti senza vaccino devono stare a casa senza stipendio
Se i dipendenti non si vogliono vaccinare credo che la via più giusta sia quella di andare in aspettativa retribuita”. Hanno sollevato molte polemiche queste parole dell’amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese, intervistato ieri sera da Nicola Porro nella trasmissione di Rete 4 “Quarta Repubblica”.
Pugliese si è detto favorevole all’introduzione dell’obbligo di Green pass per i lavoratori della sua azienda: “Non è concepibile che chi entra in un supermercato debba avere il Green Pass mentre chi lavora no – ha spiegato – non capisco per quale motivo io che sono vaccinato devo avere queste attenzione e poi devo invece correre il rischio di andare in un supermercato col dipendente che può non essere vaccinato. La mia libertà finisce dove inizia quella di qualcun altro”.
Dopo queste dichiarazioni della’amministratore Delegato di Conad, posso con certezza dire, che io non sarò più un loro cliente, e spero che se vuole lasciare a casa i dipendenti von vaxati, perche gli rode essersi vaxato, se mancheranno i clienti, magari poi a casa ci deve stare anche amministratore delegato e magari cambia lavoro. (pagassero le tasse come tutte le altre aziende, e non agevolate care cooperative)
green pass per entrare al supermercato?