Salvini: «Mio figlio si vaccinerà. Lo Stato dovrà pagare eventuali danni da vaccino»

Il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso di un comizio a Formello, in provincia di Roma, ha parlato anche della situazione riguardante il Covid.

Sul green pass: «Ho fatto una riunione con i sette governatori della Lega. Abbiamo messo giù le linee guida: per il vaccino, visto che il 70 per cento della popolazione è vaccinata, la Lega era, è e sempre rimarrà per la volontarietà. La Lega è contro qualsiasi tipo di obbligo. Il green pass è uno strumento che deve permettere di lavorare, non di licenziare o di discriminare», si legge su OrizzonteScuola.

Tu Stato pagherai eventuali danni da vaccino

Poi sui vaccini: «In commissione ce l’hanno bocciato, lo riproporremo in aula: tu, Stato, fai di tutto per portarmi a vaccinare? Bene, però se ci sono danni mi risarcisci tu che mi stai portando a questa scelta, non sulla pelle dei cittadini».

Mio figlio sta per vaccinarsi

In seguito afferma: «Mio figlio sta andando adesso a vaccinarsi non perché fosse convinto, ma iniziano gli allenamenti di calcio e avrebbe dovuto fare tre tamponi a settimana, 30 euro. Io non voglio un’Italia di ricchi e poveri, ma se lo Stato mi impone una cosa mi mette a disposizione gli elementi per andare avanti».

2 pensieri riguardo “Salvini: «Mio figlio si vaccinerà. Lo Stato dovrà pagare eventuali danni da vaccino»

  • 4 Settembre 2021 in 16:03
    Permalink

    Salvini, lascia fuori i figli dalla politica, assumiti le tue responsabilità, sei al governo, stai approvando tutte le porcate sui vaccini, ormai hai perso la credibilità che ti eri conquistato in tutti questi anni solo per mantenere la poltrona.

    Rispondi
  • 4 Settembre 2021 in 15:03
    Permalink

    Quindi Salvini che è lo stato pagherà per suo figlio

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *