Grazie per il vostro sostegno

Desidero ringraziare chi, con delle donazioni, contribuisce per il mantenimento e la crescita di questa testata giornalistica libera e indipendente. Ma voglio anche ringraziare tutti coloro che semplicemente ci seguono come lettori: è un periodo difficile per tutti.

Come saprete, l’unico scopo di questo giornale è la divulgazione di notizie vere, al di sopra delle parti, per fornire un’informazione basata su fatti e opinioni attendibili. Oggi è il Covid-19 l’argomento scottante ed è purtroppo trattato dal mainstream in modo univoco, per la ragione che dei legittimi dubbi devono lasciare spazio all’unica “verità” imposta dall’alto per poi essere proclamata dall’italica informazione, posizionata al 41° posto nella classifica mondiale sulla libertà di stampa.

Ma sappiate che qualora dovesse finire l’epoca Covid e sue varianti, noi saremo sempre la voce fuori dal coro, fuori dal giogo dei partiti, della politica. Questo non per partito preso, ma soltanto per fare del giornalismo vero e non della propaganda, perché: «Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda». Horacio Verbitsky

La Pekora Nera nasce proprio per far sentire altre voci, altri pareri, altre opinioni, magari scomode, perché in democrazia dovrebbe funzionare così.

Grazie!

Antonio Ferrero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *