Covid-19Più letti

Matteo Bassetti, cancella dal curriculum «Global advisory board and International della Pfizer»

Piano piano emergono verità scomode per i paladini del farmaco genico sperimentale. A dire il vero di verità scomode su tutta le gestione della pandemia ne sono emerse a bizzeffe, poi catalogate dal mainstream come fake news e censurate dai social media.

È interessante cosa rivela oggi il quotidiano Il Tempo nei confronti della star televisiva pro farmaco sperimentale Matteo Bassetti.

Il giornale fa sapere che entrambi i suoi curricula sono ancora presenti sul sito di Villa Montallegro, la clinica con cui collabora. Uno risale al 10 marzo 2018, quando per gli italiani Matteo Bassetti era un autorevole sconosciuto. L’altro è recentissimo, e porta la data del 18 luglio 2021, al culmine della popolarità televisiva dell’infettivologo esperto di Covid-19 e grande sponsor del piano di vaccinazione contro il virus.

Pochissime differenze fra i due testi, nessuna proprio nelle ultime pagine. In entrambi i casi l’elenco dei congressi medici internazionali cui ha partecipato come relatore termina con la “Croatian Society of Infectious Diseases 2016” e con il congresso 2016 della “European Association of Hospital Pharmacist”.

Sparito, totalmente sbianchettato nel cv 2021, invece l’ultimo capitoletto che illustrava la carriera del professore Bassetti. Nel 2018 infatti aggiungeva: “Membro del Global advisory board and International delle seguenti industrie farmaceutiche”, e giù un elenco di 13 bei nomi dell’industria nazionale e internazionale, da Aventis a Menarini, da Bayer ad Angelini. Al primo posto però dell’elenco però c’era l’azienda probabile ragione di quella rapida sbianchettatura: Pfizer.

Eh, già. Il “virologo” popolarissimo in tv era dunque membro del Global advisory board and International della Pfizer, l’azienda farmaceutica che oggi prospera grazie al fatturato del suo vaccino anti-Covid, scrive Il Tempo.

Dai curricula emerge che il professore ha più una concreta conoscenza delle farmaceutiche che dei virus. Ed è comprensibile tutta l’animosità pro-vax dell’espertissimo GranProfessor – Fantozzi, in modo simpatico, aggiungerebbe anche GranVisir e GranMascalzon -. L’ammirazione del virologo star nei confronti della puntura magica, il cotanto ardore per il farmaco genico sperimentale, sarebbe dettato semplicemente da un puro e sano spirito di squadra.

Un pensiero su “Matteo Bassetti, cancella dal curriculum «Global advisory board and International della Pfizer»

  • Bassetti, Speranza, Burioni e compagni dovranno andare ai lavori forzati il prima possibile, e subire un processo lungo tanto quanto loro sopravviveranno, ed essere vaccinati contro Covid-19 ogni 6 mesi, senza pensione e senza stipendio.
    Se questo non avverra´ siamo tutti degli inetti.
    I Giudici si diano da fare, perche´ i politici e chi ci “governa” sono tutti corrotti e maniaci: in pratica DITTATORI, coscienti e non.
    Necessita urgente un TRIBUNALE INTERNAZIONALE COVID contro CRIMINI UMANITARI. ….ma SUBITO, prima che la FOLLA non sara´ piu´contenibile, con inevitabile spargimento di sangue innocente.

    Rispondi

Lascia un commento

ACCESS NOT PERMITTED BY YOUR GEOGRAPHICAL LOCATION

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *