Margelletti: «I no vax sono imbecilli senza neuroni, vanno esclusi dalla vita sociale» [VIDEO]
Andrea Margelletti, presidente del Centro Studi Internazionali: “L’imbecille ti porta sul suo terreno e ti batte con l’esperienza. Gli imbecilli non possono avere spazio perché non è una questione di discussione tra tifosi sivax e novax. Ci sono coloro che anche malvolentieri, anche con timori che possono essere assolutamente legittimi – perché la scienza, lo sappiamo è ancora sotto alcuni aspetti più un’arte – e coloro che seguendo le teorie della Luna Azzurra dicono no perché ti rimane attaccato il vaccino.
Con rispetto per queste persone, che hanno avuto tanto dalla vita fuorché i neuroni, queste persone non possono curare, non possono insegnare. Non vogliono vaccinarsi? Benissimo. Allora non puoi insegnare ai ragazzi perché rischi di fare del male. […]
Secondo Margelletti, i no vax “dicono che le bare di Bergamo erano finte. Non possiamo metterle sullo stesso piano delle famiglie di quelle vittime, che hanno subito una perdita che hanno visto un proprio caro morire, e dall’altra parte ci sono degli idioti, degli imbecilli. Non possiamo mettere uno normale sullo stesso piano di una persona che è un imbecille.”
L’imbecille si assume la responsabilità della propria stupidità e quindi, se non vuole vaccinarsi non si vaccinerà e quindi o lo obblighiamo o, se non vuole vaccinarsi, deve essere escluso ai contesti sociali perché quella persona che può essere un asintomatico può attaccare il covid e uccidere altre persone.”. conclude Margelletti.
Andrea Margelletti è stato in diverse occasioni relatore presso la Quarta Commissione “Politiche Speciali e Decolonizzazione” dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
Vedrò di tenere un profilo basso.
La presente non vuole essere una replica punto punto su quanto affermato da Andrea Margelletti nel suo intevento su La7 il 20/08/2021.
C’ho non toglie che il sottoscritto non ne abbia le capacità e che non sia in possesso delle adeguate conoscenze per controvertere ogni singolo punto da lui menzionato.
Dovessi fare una cosa del genere commetterei lo stesso identico errore dai lui commesso e come lui da tanti altri medici, giornalisti, politici (ormai tutti quanti reperibili solo in TV anziché a fare il proprio lavoro per cui ciascuno di loro ha fatto un giuramento), ovvero:
– fare propaganda;
– incentivare l’odio nella popolazione fine di aumentare la disuguaglianza e sociale.
– offendere verbalmente milioni di persone che non la pensano allo stesso modo.
No, sarebbe troppo facile, banale, spicciolo, d’altronde, al di là del contenuto informativo portato dal soggetto di cui sopra non emerge altro se non:
– una indecente, vergognosa e totale ignoranza e impreparazione circa gli argomenti da lui citati (la famosa casalinga di Voghera non avrebbe potuto far di meglio).
– una inqualificabile inadeguatezza al ruolo di presidente del Ce.S.I. in quanto le sue affermazioni dovrebbero essere quanto di più imparziale esista.
– una tremenda necessità di introiti, perché anche lui pare stia cavalcando il carro del dio denaro.
Non so come sia possibile e come diamine siamo finiti in questa situazione. Nello stato attuale in seconda o terza serata in TV potrebbe anche passare un video porno che nessuno alzerebbe una bandierina invocando la censura.
Francamente da Mattarella o da chi per lui ne fa le veci, in questa occasione mi sarei aspettato qualcosa di più.
E io (ingenuo) che pensavo fossimo in uno stato di garanzia e che mantenere un popolo coeso fosse il cardine di un paese civile e democratico motivo per cui (si vocifera) è l’essenza di uno STATO.
A scuola mi hanno insegnato i Sumeri, gli Assiri ed i Babilonesi, i Romani, Manzoni, Pirandello e Dante…poi, puntualmente l’anno scolastico finisce e liberi tutti.
Adesso, io come il resto della popolazione in Italia sa tutto dal 5000 AC al 1930 DC, dopo anni di scuole medie e superiori, poi, puntualmente gli argomenti degli ultimi 80 anni di esauriscono in 1 mese.
Ok, va bene anche l’ignoranza in storia, ma tra noi c’è ancora o no qualcuno che ha sentito parlare almeno in famiglia:
– del nazismo (non ho detto fascismo);
– di come l’idea del Führer si insinuò tra la gente in Germania;
– quali erano le idee naziste e di cosa i medici tedeschi del regime facevano ai “non ariani”;
– quali erano i pretesti con cui i medici nazisti eseguivano bestialità sui “non ariani”;
– di cosa sia stata la Shoah;
– di cosa fosse stata la resistenza;
– chi furono e cosa fecero i partigiani;
– quale sia ad oggi il ruolo del presidente della Repubblica;
– quale sia ad oggi il ruolo di un presidente del consiglio;
– cosa sia una Repubblica (con la R maiuscola).
Profondamente indignato davanti al fatto che ad oggi di suddetti argomenti non ne rimane che polvere.
Polvere generata in fretta, diciamo troppo in fretta. Diciamo troppo in fretta da quando:
– un bibitaro ha giocato a fare il presidente del consiglio.
– un avvocato ha giocato a fare il presidente del consiglio
– un banchiere sta giocato a fare il presidente del consiglio.
Il tutto con il lascia passare del presidente della Repubblica che avrebbe dovuto tutelare tutti noi in quanto è lui la figura preposta a questo scopo.
E (ingenuamente) mi stupisco ancora di più davanti al fatto che i partiti SINISTROIDI che fino a ieri si sono vantati di essere i portati della verità e della garanzia, alla difesa dei deboli, delle minoranze e dei minori, sennonché dei lavoratori (lasciamo stare i sindacati che dopo oggi 21/08/2021 non hanno più ragione di esistere in quanto assoggettati solo al numero di tessere).
Racconto breve storia personale:
Il 17/06/2021 alle 20:30 mio figlio Samuele ha avuto la febbre…38.4°.
Chiamo pediatra, ma vengo a conoscenza che è da 21 giorni lei stesso è in convalescenza in quanto positiva al COVID-19;
Chiamo sostituta del pediatra, inesperto e privo di tessera per richiedere tampone molecolare, ma raccomanda tachipirina e di rimanere in vigile attesa come da protocollo di Speranza.
La febbre sale a 38.9°.
Chiamo guardia medica ma aimè il telefono è fortemente disturbato e non si capisce nulla quindi prendo l’auto e mi rivolgo personalmente alla guardia medica per chiedergli cosa fare ed ecco quanto:
– – Io : “- Dottore mi figlio ha la febbre a 38.9° da 2 ore, la prego mi prescriva un antibiotico”.
– Dottore: “- Non gli posso prescrivere un antibiotico se non visito il bambino”.
– – Io : “- Ok Dottore, venga a casa e vsitare mio figlio per vedere cosa ha e quindi magari gli potrebbe prescrivere qualcosa”.
– Dottore: “- Ma lei è matto, c’è il COVID, non siamo autorizzati a venire a casa della gente ed a correre il rischio di infettarci”.
– – Io : “- Ok Dottore, allora porto qui il bambino con la febbre così lo vista qui”.
– Dottore: “- Ma figuriamoci, chiami il 118 e SE LO VENGANO A PRENDERE CON L’AMBULANZA”.
– – Io : “- Dottore, ma se chiamo il 118 e vengono a prenderlo con l’ambulanza e lo trasferiscono nel reparto pediatrico COVID non è che poi potrebbe essere contagiato dal COVID?”.
– Dottore: “- Vede, è per questo che devono essere vaccinati tutti…tutti, grandi e piccini, anziani e zoppi, donne in cinta e chiunque respiri.”.
Ovvio che davanti a questo scempio, con la coda tra le gambe e mestamente risoluto, me ne torno a casa e richiamo il 118. Fortuna vuole che dall’altra parte del filo c’era qualcuno stavolta con del sale nella zucca…a quanto pare…(colpo di fortuna?) che mi dice:
– Medico al 118 ” – Le somministri 6mm di Nurofen ogni 7-8 ore e se la febbre non scende intervalli con tachipirina dopo 2 ore, trova tutto a banco senza prescrizione.”
Ormai la febbre era salita a 39.5° ….dopo questo consiglio DA BANCO….la mattina successiva fino ad oggi (20/08/2021) febbre scomparsa. La faccenda è molto più articolata, questo è un sunto, altrimenti avrei dovuto citare anche le vicissitudini con l’USL di zona e l’inettitudine che ho riscontrato.
6 agosto 1938 – Approvazioni delle leggi per la discriminazione raziale
6 agosto 2021 – Approvazione delle leggi per la discriminazione vaccinale
Un giorno, sui libri di storia spero venga insegnato questo e magari un Sumero in meno.
Ci sono riuscito 1: (spero) di aver risposto (a questo punto lo posso dire) “alla qualunque” Andrea Margelletti (e onore al merito suo per le tabelline di Excel che riesce a compilare) ma per le altre cosa spero che qualcuno lo fermi anzitempo perché come la storia insegna, dalle offese verbali alle offese fisiche di piazza il passo è assai breve.
Qualcuno veda di fermare le persone come questa, altrimenti brutto a dirsi ma la storia insegna…..
Ci sono riuscito 2: per rispondere al signore in oggetto non credo di aver impiegato:
– volgarità;
– linguaggio scurrile;
– improprietà storiche di sorta;
– improprietà mediche di sorta;
Alessio Ceccanti
44 anni
Perito elettronico
Impiegato
da lunedì 23/08/2021 ex CGIL
Con quella faccia da ebete poteva dire solo stupidate…
Margelletti (qualunque cosa sia) invece ha troppi neuroni , che persi nella lotta per procurarsi un po’ di spazio nella piccola scatola cranica , gli impediscono di ragionare .