Covid-19, Sistema e metodo di test per COVID-19 brevettato il 13/10/2015 da Rothschild Richard
Nella pagina Internet dell’NIH – Biblioteca Nazionale di Medicina, Centro nazionale per le informazioni sulle biotecnologie – si possono trovare le informazioni sul metodo per l’acquisizione e la trasmissione di dati biometrici (ad esempio, segni vitali) di un utente, in cui i dati vengono analizzati per determinare se l’utente è affetto da un’infezione virale, come COVID-19. Il metodo include l’utilizzo di un pulsossimetro per acquisire almeno il polso e la percentuale di saturazione di ossigeno nel sangue, che viene trasmessa in modalità wireless a uno smartphone. Per garantire che i dati siano accurati, viene utilizzato un accelerometro all’interno dello smartphone per misurare il movimento dello smartphone e/o dell’utente. Una volta acquisiti dati accurati, vengono caricati sul cloud (o host), dove i dati vengono utilizzati (da soli o insieme ad altri segni vitali) per determinare se l’utente soffre (o potrebbe soffrire di) un’infezione virale, come il COVID-19. A seconda delle esigenze specifiche.

E facile comprendere come oggi sia normale per i virologi star prevedere ondate di nuove varianti quando già nell’ottobre del 2015 qualcuno molto influente aveva brevettato l’arrivo del fatidico virus.
La domanda da porsi è la seguente: come mai importanti testate giornalistiche, colleghi del “giornalismo d’assalto”, non riescono a scovare indicazioni che si possono reperire semplicemente in Rete? Sarà per la pressione da parte di qualche potere forte?
Segnaliamo il sito Web dove poter verificare i dati in merito alla questione: https://pubchem.ncbi.nlm.nih.gov/patent/US-2020279585-A1
Altra domanda: a questo punto, chi sono i complottisti?
E così, grazie alla mancanza d’informazione, o meglio disinformazione, c’è chi crede che il Green pass sia uno strumento che serva per gestire questa (falsa)pandemia.
Possiamo parlare ancora di “no-vax” come persone ignoranti e disinformate, oppure come persone non ipnotizzate dalla narrazione mainstream, pertanto individui svegli capaci d’informarsi che non desiderano fare le cavie per un progetto nato per arricchire le lobby?
RIPRODUZIONE RISERVATA