Al Bar: “Il vaccino ‘Gionso & Gionso’ vale doppio perché è Johnson + Johnson. A mia figlia che è giovane le ho fatto fare Moderna”

Potrebbe sembrare una battuta di un bravo cabarettista, ma non è così. È ciò che stava spiegando un tizio, convinto d’essere anch’egli un esperto virologo, in un bar di Torino. “Vai a farti Gionso e Gionso, non ti chiedono neanche le analisi, basta che porti le scatole delle medicine che prendi e ti fanno il vaccino subito! Io l’ho fatto alla Lavazza e mi ho preso il anche caffè”. Il dott. Bassetti sarebbe andato in brodo di giuggiole nell’ascoltare questo vaccinista convinto.

Visto il livello dell’informazione mainstream vedrei bene questo signore pontificare spavaldo da Fazio insieme al filantropo dei sorci Burioni. O in qualche talk show de La7. Tanto siamo abituati a sentire idiozie su varianti, contro varianti, vaccini, mascherine e previsioni apocalittiche: quindi “Gionso + Gionso fa 2 Gionsi ” e non c’è neanche bisogno di fare delle analisi per vedere se puoi inocularti un farmaco genico sperimentale.

Antonio Ferrero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *