Pregliasco, “Cacofonia dell’informazione, il vaccino non è sperimentale”: Chi sta mentendo?

Fabrizio Pregliasco si scaglia anche contro i media. “Molto è da attribuire a una sorta di cacofonia dell’informazione. E passata, per esempio, l’idea che i vaccini siano sperimentali e che alcuni possano interferire con il nostro Dna. Ma non è così. Le tecnologie che hanno permesso di mettere a punto i preparati a Rna (come Pfizer, ndr) e quelli a vettore virale (tipo AstraZeneca, ndr) sono allo studio da anni. E questa confusione informativa continua”, dice il virologo. Così riporta Il Tempo.

Mettiamo a conoscenza il dott. Fabrizio Pregliasco dell’esistenza dell’Ars Toscana dove può documentarsi riguardo la sperimentazione del farmaco genico.

2 pensieri riguardo “Pregliasco, “Cacofonia dell’informazione, il vaccino non è sperimentale”: Chi sta mentendo?

  • 18 Agosto 2021 in 10:11
    Permalink

    Ribadisco la miavita e più preziosa degli affari di questa gente …che vogliono far soldi sulla pelle delle persone… O la piantano, o finisce a rivoluzione …le persone che si lamentano sono moltissime , ci sarà una ragione anzi c’è eccome se c’è, è sotto gli occhi di tutti ciò che sta emergendo, non vogliamo avere nulla a che fare con ladri, e ladroni, con chi vuole fregarci ! Ci ribelliamoci contro queste persone che vogliono far soldi sulla nostra pelle, basta!

    Rispondi
  • 18 Agosto 2021 in 9:56
    Permalink

    Dico che basta con questa storia del covid… Ci sta distruggendo psicologicamente. Basta con questo scempio! Basta con questo vaccino del cavolo…! Basta green pass! Basta, basta, basta non se ne può piu! Qualcuno fermi questo scempio!!!,, si va avanti solo con mascherine! Punto è basta. OK?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *