Cronaca

Ricorso contro il green pass: “L’ultimo miglio verso la libertà”

Ricorso ad adiunvantum contro il green pass

Un pool di avvocati tra i quali Linda Corrias e Francesco Scifo si sono attivati per l’abolizione del Green Pass.

In un video viene spiegata l’iniziativa dall’avv. Laura Mana e Francesco Cinquemani. Un’opportunità per vedere riconosciute e mantenute le libertà costituzionali.

  • Per aderire al ricorso mandare mail a: inforicorsoadiuvandum@gmail.com
  • Per coprire i costi si potrà effettuare una donazione (contributo suggerito min. €. 35,00).

3 pensieri riguardo “Ricorso contro il green pass: “L’ultimo miglio verso la libertà”

  • salve le scrivo perchè ho difficoltà sul come mi devo comportare ora che se non mi rinnovano la malattia devo rientrare a scuola ma mi sospendono perchè non ho il vaccino, sono invalida al 75%con la 104 personale e purtroppo sospendendomi perdo la casa avendo ancora il mutuo anche se al tempo mi avevano fatto una assicurazione per tutelarmi ma vi capisco poco purtroppo neanche il mio compagno mi può aiutare perchè anche lui è invalido al 100% mi spieghi la procedura io lavoro ad Arzachena al convitto della scuola alberghiera ed a suo tempo non avendo potuto fare l’intervento all’anca mi ritrovo senza il femore he è consumato e devo lavorare con la stampella mi può venire incontro? mi dica tutto quello che devo fare anche economicamente per ora la ringrazio cordiali saluti. il mio numero è 3478829547

    Rispondi
  • Salvatore Chiodo

    Sono contro il green pass.. limita la nostra libertà e in secondo luogo non mi fido del vaccino o di essere un soggetto di test per grandi aziende farmacia .

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *