Walter Ricciardi: “Nuovo lockdown a ottobre se non si continua con i vaccini”

Per Ricciardi un nuovo lockdown ad ottobre è possibile, l’unico modo per evitarlo è vaccinare il più possibile

“Nella lotta all’epidemia non si può escludere nulla”, ha risposto Walter Ricciardi nel corso della trasmissione The Breakfast Club su Radio Capital a chi gli chiedeva se in vista dell’autunno era possibile prevedere nuove chiusure. Tuttavia, per lo stesso consulente del ministero della Salute, la misura potrebbe essere evitata continuando “a rispettare tutte le misure che ancora sono in vigore” e intensificando “ancora più le vaccinazioni”“Se invece non lo facciamo – ha proseguito – provocheremo un aumento dei casi e non si può escludere che vengano introdotte misure che riducano la mobilità”, scrive Notizie.it

Le parole di Ricciardi fanno seguito a quelle del direttore dell’Oms, Hans Kluge, secondo il quale ci sarebbero attualmente tutte le condizioni per una “nuova ondata di decessi ed eccesso di pressione ospedaliera dovuta al covid-19 prima dell’autunno”. Nello specifico Kluge si è dimostrato convinto che l’area europea verrà investita da una nuova ondata di covid-19 con l’arrivo dell’autunno.

Insomma, se non si è ancora capito, per i virologi-star, bisogna vaccinarsi, vaccinarsi e poi ancora vaccinarsi.

E gli effetti collaterali del farmaco genico sperimentale chiamato vaccino? Roba da negazionisti. E le cure esistenti per contrastare il Covid? Roba da no-vax.

Un pensiero su “Walter Ricciardi: “Nuovo lockdown a ottobre se non si continua con i vaccini”

  • 29 Agosto 2021 in 10:49
    Permalink

    ..questo titzio non e´ solo da radiare, da rinchiudere ai lavori forzati a pane ed acqua e vaccinato tutti giorni…no… non basta. questo tizio deve essere anche TORTURATO….. in pubblico.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *