AttualitàIn evidenzaORWELLPiù lettiPoliticaTop NewsUltime News

SI VENDICHERANNO BRUTALMENTE CONTRO LA POPOLAZIONE EUROPEA

SI VENDICHERANNO BRUTALMENTE CONTRO LA POPOLAZIONE EUROPEA

Manlio Lo Presti (Scrittore ed esperto di banche e finanza) 11 giugno 2024

Fonte immagine: https://www.farodiroma.it/pigs-la-vendetta-dei-maiali-dallesempio-dellalba-sorge-il-sogno-di-unarea-euro-afro-mediterranea-alternativa-alla-gabbia-dellue/

Fonte immagine: https://www.farodiroma.it/pigs-la-vendetta-dei-maiali-dallesempio-dellalba-sorge-il-sogno-di-unarea-euro-afro-mediterranea-alternativa-alla-gabbia-dellue/

 

La reazione del consacrato e viziatissimo presidente francese ma non so di quanti francesi, ha avuto una reazione tipica del bambino viziato e contrariato di fronte al sorpasso delle destre. Decide di sciogliere anticipatamente le camere della repubblica. Intende trascinare al voto la popolazione francese fra tre settimane.

La risposta delle destre fa capire tutto: siamo pronti. Il contenuto semantico di questa breve risposta fa trasparire che lo scarso tempo non è un problema. Il morso del serpente proveniente dall’Eliseo avrebbe l’intenzione di creare scompiglio e di cogliere impreparate le forze di opposizione. Si tratta di una mossa apparentemente azzardata. Gli Alti Comandi avranno già scritto un percorso di marcia per il principino viziato. Ricordiamo che nulla è improvvisato. Ce lo fanno credere, ma non è così.

Non è difficile indovinare il contenuto del ruolino di marcia degli Alti Comandi. Aumentare il disordine sociale sapendo che le élite sono coese mentre le masse molto più numeroso sono disordinate e frammentate con mille rivoli di una dissidenza che non riesce ad unirsi per motivi di “bottega”, di orticelli da proteggere, di gelosie, di soldi, di tanti soldi che circolano.

Non è escluso che i vertici dello Stato occulto possano fare ricorso alla solita strumentazione terroristica: pugnalate per strade da parte del finto solitario islamico poi immediatamente ucciso sul posto; rialzo repentino dei tassi bancari; attentati su ponti, ferrovie, strade, scuole, ospedali, stadi, provocazioni alle minoranze nere pronte ad agire allo scoperto e mettere a ferro e fuoco le città maggiori, ecc. creando così l’occasione per indire la sospensione dei diritti civili e dei partiti.

La classe politica del paese transalpino trasuda arroganza e ostenta sicumera ma conosce perfettamente i pericoli di una infiammazione degli scontri razziali alimentati da un odio implacabile ancora sotto la cenere. Anche questa ondata può agire in favore della presidenza uscente che, in mezzo ai disordini abilmente provocati, potrebbe giocare il ruolo di arbitro della stabilità sociale interna.

Accanto al colpo di teatro del principino sanguinario e armaiolo, abbiamo la certezza che gli alti comandi europei non saranno variati, salvo qualche aggiustamento di facciata, specialmente sul versante germanico.

Essi dovranno inoltre tener conto che la mossa della “indipendente” B.C.E. – Banca Centrale Europea non ha avuto l’effetto previsto di aumentare la spinta al voto. La vendetta immediata contro la lurida italietta fascista inizierà con un repentino rialzo dello spread di almeno sei punti in aggiunta a quello attuale. La spinta al collassamento delle filiere economiche degli Stati con i maggiori voti di destra consentiranno ai Paesi con forti partiti “popolari” di rastrellare con pochi soldi i beni immobiliari, titoli, e depositi bancari dei Paesi con votazioni dissidenti non inclusivi, green, sostenibili e soprattutto, favorevoli alla continuazione del conflitto ucraino. Il canale di riciclaggio che consente lo spostamento di ricchezze saccheggiate verso paradisi fiscali nelle banche-ombra di oltremare, ancora offre notevoli possibilità.

Questa nuova JUNTA aumenterà scientemente il peso della disoccupazione europea:  https://www.openpolis.it/in-europa-sono-ancora-troppi-i-disoccupati-da-oltre-un-anno/  Nessun Paese parla seriamente della disoccupazione da licenziamenti e ora, in misura crescente, da espulsione dai cicli produttivi robotizzati. Anche il pontifex argentinus non ne parla apertamente. Costui enfatizza i migranti, la guerra ucraina, la migrazione ossessiva, mai il cristianesimo e la sua teologia che deve essere invece oscurata.

Non facciamoci illusioni, la pressione migratoria continuerà anche triplicata come vendetta contro la ex-italia che si è permessa di alzare la testa. La disoccupazione crescente continuerà a non essere una questione prioritaria: meglio le guerre e il riciclaggio. Meglio le politiche green per sterminare le residue industrie che cercano di sopravvivere, di creare valore, occupazione e domanda interna. Questi obiettivi non interessano affatto questa unione europea orientata a servire gli interessi Usa anche a costo di aumentare i danni al tessuto socioeconomico del vecchio continente.

Nelle segrete stanze dei templi economici e finanziari circola l’idea che sia più spendibile l’applicazione di un draghiano “helicopter money” con banconote da lanciare dall’alto nelle strade delle metropoli. L’ipotesi è suggestiva, ma la strada percorsa sarà quella dell’emissione di centinaia di milioni di carte plasticate contenenti una somma media di milleduecento euro ciascuna. Tale operazione implica un costo minore piuttosto che creare industrie, efficientare ed aggiornare quelle esistenti, estendere corsi di riconversione ad altre occupazioni. Troppa fatica. È più pratica l’operazione di elemosina di massa, peraltro revocabile a coloro che, confinati nelle città da quindici minuti, accumuleranno pessimi punteggi comportamentali su parametri determinati dall’alto

In poche parole, il percorso di questa fosca JUNTA sarà il pauperismo, il green distruttivo, l’immigrazione, il genderismo, la cultura di morte dell’eutanasia di massa finanziata dai Fondi pensione, le cacce all’uomo contro coloro che non hanno votato “giusto”. La “caccia all’uomo” è confermata dalla dichiarazione finto entusiastica della conduttrice multinazionale globalista del Pd che non perde tempo a dire cosa farebbe il partito per migliorare le condizioni della popolazione italiana. Ha detto esibendo la sua luminosa chiostra di denti: aspettateci. Stiamo arrivando …

Nel frattempo, navi russe con missili atomici di lungo raggio si stanno avvicinando alle coste nordamericane: https://www.cdt.ch/news/mondo/navi-da-guerra-russe-vicino-agli-usa-verso-una-karibskij-krizis-20-354400

Prepariamoci perché “gli spari sopra sono per noi” …

 

 

Un pensiero su “SI VENDICHERANNO BRUTALMENTE CONTRO LA POPOLAZIONE EUROPEA

I commenti sono chiusi.