LA EX-ITALIA SCOPRE OGGI HOLODOMOR DEL 1932 E DIMENTICA LE STRAGI NAZISTE NEL DONBASS DEL 2014
di Manlio Lo Presti (scrittore esperto di banche e finanza)
La ex-italia, solerte suddita della geopolitica angloamericana, dimostra di non avere una propria strategia globale votando la classificazione di Holomodor come genocidio eseguito dall’Unione Sovietica nel 1932. Il riconoscimento peraltro molto tardivo. Perché non denunciarlo tanto tempo fa invece di oggi? Perché oggi è strumentale a paragonare l’attuale Russia all’Unione sovietica. Equivale ad equiparare la ex-italia di oggi al regime fascista di ieri.
L’attuale governo della ex-italia però ricorda agli occidentali filoucraini di prendere in considerazione anche le stragi commesse dalle legioni naziste, guidate dal macellaio Bandera nella II Guerra Mondiale contro le centinaia di migliaia di inermi ebrei russi eliminati durante l’operazione Barbarossa. Così questa ex-italia – oramai senza la minima dignità – dimentica anche di condannare le stragi delle legioni naziste delle divisioni mercenarie Azov, seguaci di Bandera e ispirate dal suo nazipensiero ai danni di 14.000 russofoni del Donbass sterminati nel 2014.
Ciò dimostra che questa classe politica è interamente sottomessa ai voleri degli Alti Comandi Nato (che agisce anche contro gli stessi Usa). Con questa votazione l’Italia ha deciso di inasprire inutilmente e dannosamente i rapporti con la seconda potenza militare del pianeta, che è geograficamente più vicina all’Italia rispetto agli Usa che sono oltre Atlantico ed ai quali facciamo l’ennesimo favore gratis.
Il fatto è che si continua ipocritamente a nascondere che la Nato è teleguidata e finanziata da aziende multinazionali angloamericane, e dopo il calcio che avevano ricevuto da Trump (che aveva tagliato loro i finanziamenti). Trump aveva capito anzitempo le intenzioni guerrafondaie della ridetta Nato contro tutto il pianeta: Nato agli ordini di 10-15 consigli d’amministrazione che intendono rimuovere ogni ostacolo e ogni nemico che si opponga alla narrazione globalista, inclusiva, green-con-le-treccine, sostenibile, ecc. Queste aziende hanno colpito anche Trump, che non si è piegato, e pure gli oppositori catalogati come complottisti, negazionisti, fascisti, con tutto l’armamentario terrorista a regia Dem. Meditiamo e cominciamo a svegliarci.