I distruttori del mondo si autocelebrano con una parata

I distruttori del mondo si autocelebrano con una parata

di Manlio Lo Presti (scrittore esperto di sistemi finanziari)

Fonte: FONTE: https://www.ilpost.it/2011/04/27/albero-genealogico-windsor/

Il 6 maggio 2023 il mondo è distratto dalla incoronazione del sovrano inglese. Del monarca che proviene da una casata responsabile di quasi duecento milioni di umani uccisi in tutto il mondo nel secolo delle colonizzazioni. Persone torturate, affamate, umiliate, braccate, bruciate vive dentro le loro case, spogliate di qualsiasi risorsa economica e ambientale. Sono gli stessi che da vari secoli provocano conflitti dal Medioriente fino al mar giallo, dall’africa fino all’India con la ossessiva applicazione della strategia dell’Impero Romano basata sul divide et impera (cfr: https://www.treccani.it/enciclopedia/divide-et-impera/ ). Possiamo ricordare la loro ingerenza nella Guerra dei trent’anni, fino alle scorribande in medio oriente.

Dunque, i professionisti della devastazione, grazie alla professionalità servile dei centri di informazione mondiali, pongono la famiglia reale inglese sotto i riflettori di canali di informazione. Gli operatori onesti dell’informazione dovrebbero scrivere veri propri atti d’accusa contro gli autori di questi cataclismi umanitari allo scopo di rapina aggravata e continuata. Invece, assistiamo in Italia alla persecuzione e al bracconaggio di tutti i giornalisti, scrittori, opinionisti che hanno sollevato dubbi sulla veridicità dell’informazione irrogata a martello e schierata su una sola narrazione, allineata sugli interessi anglofrancoUSA, ovviamente.

In stretta obbedienza ai copioni imposti, per non guastare la festa, questi canali occultano le responsabilità umanitarie e storiche della ridetta casata. Nascondono la crescita numerica degli oppositori alla monarchia, sicuramente decimati in segreto dai servizi segreti inglesi: una verità che emergerà presto.

Ricordiamo che i Windsor hanno un’origine germanica. Giorgio Ludovico di Hannover fu il primo tedesco a diventare re nel 1714 senza conoscere una parola di inglese. E definito sprezzantemente “re delle rape” dal popolo inglese che non lo gradiva. Questo innesto ci ricorda molto i Savoia. Una monarchia artificiale di origine transalpina i cui componenti continuano a parlare francese e un italiano stentato ancora oggi.

A causa del crescente sentimento anti tedesco degli inglesi durante la Prima guerra mondiale, il discendente della dinastia tedesca Giorgio V modificò il cognome Sassonia-Coburgo-Gotha sostituendolo con Windsor che è il nome di un castello nei dintorni di Londra. La casata Windsor nasce da un rimaneggiamento non autorizzato da nessuno! La discendente Elisabetta II ha sposato Filippo di Battenberg. Anche Filippo cambiò cognome inglesizzando il cognome Battenberg in Mountbatten. Gente di altri luoghi e non certo inglese!

L’identità degli arroganti inglesi è ancora fortemente germanica. A noi le doverose valutazioni…