Comunicazione ai lettori , Cambio Direttore alla Pekoranera

L’Editore di Lapekoranera   Comunica ai  lettori:
In data odierna il Direttore Antonio Ferrero a rassegnato le sue dimissioni,  a seguito di disaccordo con Editore (F.P.S. Federazione Popolo Sovrano) e le stesse sono state accettate. Il disaccordo nasce perchè l’editore  non concorda con esternazioni pubbliche del Direttore nel quale  lamentava un mancato  finanziamento/sovvenzione  da parte di  Partiti/Movimenti Politici gruppi vari ecc. ecc.
L’editore come da atto di fondazione del giornale ha inteso mantenere la Testata Lapekoranera libera da qualsiasi finanziamento pubblico o privato legato a qualsiasi organizzazione Politica , perchè a parere dell’editore  informazione deve essere libera, vera, verificata e senza pressioni dovute a finanziamenti, Il giornale deve riportare i Fatti (puo esprimere un proprio parere, ma sono i fatti la notizia).
Lo spirito dell’editore di dare totale libertà al Direttore, per la gestione del giornale, senza nessuna indicazione su orientamenti politici ,  come i fatti di cronaca degli ultimi anni ci hanno abituati a vedere .
Pertanto Editore ritiene che richiedere o velatamente far capire che un finanziamento sarebbe gradito non rispecchia  la linea di questo Editore , che sino ad oggi con le sue sole forse e autofinanziandosi ha permesso esistenza del giornale , e cosi continuerà ad assere con nuovo direttore che verrà nominato dall’Editore.
Si ringrazia Antonio Ferrero per ottimo lavoro svolto, per l’informazione fornita.
Il giornale proseguirà la sua strada dando sempre informazione libera e non di parte:

L’Editore
F.P.S