Speranza positivo al Covid. Zangrillo: «Auguri al ministro. Prova regina dell’inutilità assoluta della mascherina»

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, è in isolamento dopo essere risultato positivo a Covid. Si collegherà in videoconferenza con il Consiglio dei ministri in programma oggi. Lo comunica l’ufficio stampa del dicastero. Lo rende noto AdnKronos.

«Faccio gli auguri al ministro della Salute, Roberto Speranza, ben consapevole che per un uomo giovane e forte si tratta fortunatamente di un non problema. Dopodiché l’occasione è ghiotta per ribadire che siamo di fronte alla prova regina dell’inutilità assoluta della mascherina». A dichiararlo all’Adnkronos Salute è Alberto Zangrillo, prorettore dell’università Vita-Salute San Raffaele di Milano e direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell’Irccs ospedale San Raffaele. «So che così dicendo scatenerò la reazione della rigida ortodossia virologica protezionistica – osserva -, ne sopporterò le conseguenze. Ma al solito la medicina è fatta di competenza, conoscenza della realtà e buonsenso».
Immagine Fotogramma /Ipa

3 pensieri riguardo “Speranza positivo al Covid. Zangrillo: «Auguri al ministro. Prova regina dell’inutilità assoluta della mascherina»

  • 15 Giugno 2022 in 20:11
    Permalink

    solita fake news a beneficio dei covidioti così da fare pena. questi nessuno si è vaccinato realmente, è solo scritto nel sistema informatico che sono vaccinati

    Rispondi
  • 15 Giugno 2022 in 19:53
    Permalink

    Strano! Lo credevo piu’ suscettibile di prendersi il vaiolo delle scimmie.

    Rispondi
  • 15 Giugno 2022 in 17:38
    Permalink

    il ministro della malattia dirà che se non aveva la mascherina, avrebbe rischiato di morire.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.