Biden avverte il mondo: «Ci sarà un’altra pandemia, dobbiamo prepararci». Pronte altre punture da “sparare”

«Ci sarà un’altra pandemia e occorre essere pronti ad affrontarla con i vaccini e le cure necessarie». Lo ha detto il presidente Usa Joe Biden, intervenendo all’apertura della Plenaria del IX Vertice delle Americhe in corso a Los Angeles. Biden, si legge su RaiNews, ha invitato gli altri capi di Stato e di governo del continente a «lavorare insieme» per affrontare le sfide per il futuro della regione, dall’emergenza sanitaria alla transizione energetica, dall’insicurezza alimentare alle migrazioni «senza precedenti», all’affermazione della democrazia.

Sarebbe davvero interessante sapere come possano prevedere (scientificamente e con prove) l’arrivo di pandemie naturali. Senza voler essere complottisti a tutti i costi, è invece comprensibile la previsione di future pandemie qualora i virus fossero creati in laboratori. Chissà, forse negli stessi laboratori in Ucraina del figlio di Biden? Aspettiamo con ansia che il presidente, con l’amico “immaginario”, ci dia delucidazioni senza interpellare il suo amico Bill Gates.

Un pensiero su “Biden avverte il mondo: «Ci sarà un’altra pandemia, dobbiamo prepararci». Pronte altre punture da “sparare”

  • 10 Giugno 2022 in 22:56
    Permalink

    Solo altri americani possono salvarci dai terroristi americani.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.