Draghi senza mascherina tra i ragazzi: «Forse voi la toglierete il prossimo anno»

Vedere Super Mario senza mascherina tra i bambini imbavagliati ricorda molto le immagini dei dittatori tra la folla entusiasta d’essere oppressa, in pieno stile Kim Jong-un, o se preferite in versione Marchese del Grillo: «Io so’ io… e voi non siete un cazzo!». Poveri bambini, povera Italia!

«Spero che l’anno prossimo non ci sia più bisogno di mascherine e che la pandemia non ritorni. So quanto avete sofferto, alla vostra età è importante stare insieme» afferma il premier incontrando gli studenti in una scuola a Sommacampagna, in provincia di Verona. «So quanto avete sofferto – ha detto – perché alla vostra età la cosa più importante è stare insieme».

Chissà se avrà pensato: «A Regazzì, però adesso state boni, teneteve la museruola che piace tanto ar ministro der partitello dell’1%. Ch’io c’ho da pensà come continuare ad armare er battaglione Azov e come pagà er conto de ‘sta guera a papà e mamma».

► I più letti
► Torna alla Prima pagina

2 pensieri riguardo “Draghi senza mascherina tra i ragazzi: «Forse voi la toglierete il prossimo anno»

  • 21 Maggio 2022 in 14:50
    Permalink

    bisogna essere veramente folli per comportarsi così

    Rispondi
    • 24 Maggio 2022 in 10:34
      Permalink

      NO! è da covidioti dargli retta come un gregge ubbidiente e non essere in grado di capire anche l’ovvio che ogni giorno ci sbattono in faccia

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.