Meloni: «Bestialità affermate dal ministro russo Lavrov», così la leader di “Fratelli della Nato”

«Dopo le bestialità affermate ieri sera su Rete4 dal ministro russo Lavrov, che ha ripetuto le vergognose tesi della propaganda russa, gli italiani – si legge su AdnKronos – hanno ben compreso quanto siano insensate le giustificazioni del governo russo sull’invasione in Ucraina. Non può essere data a Mediaset la responsabilità di tali affermazioni: se oggi gli italiani comprendono meglio le ragioni per le quali è necessario difendere l’Ucraina è anche grazie alla libertà di stampa e di parola, che in Italia sono diritti costituzionali garantiti». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Libertà di stampa in Italia?… Rapporto Rsf sulla libertà di stampa, l’Italia resta al 41esimo posto.
Narrazione dettata dal «pensiero unico»? Un’invenzione dei soliti «complottisti»?
Dal Covid all’Ucraina, le riflessioni di Cacciari: «Il pensiero unico è cosa seria. In Italia ormai…».

Se qualcuno avesse dei dubbi, ecco un’ulteriore conferma che nel Draghistan non esiste un’opposizione vera. Fratelli d’Italia o “Fratelli della Nato”, quindi “Fratelli nelle poltrone”.

► I più letti
► Torna alla Prima pagina

2 pensieri riguardo “Meloni: «Bestialità affermate dal ministro russo Lavrov», così la leader di “Fratelli della Nato”

  • 3 Maggio 2022 in 9:44
    Permalink

    Meloni fa parte dell’ Aspen Institute, famigerato think-thank americano paramassonico guerrafondaio, insomma, una serva di lusso dello Zio Sam, prima era baby sitter dei figli dei ricconi della Roma bene e ora serva di lusso dello Zio Sam , insomma, un’arrivista senza arte e nè parte della peggiorte specie, come tanti altri/e nella politica politicante italiana da servi della UE e della NATO!!

    Rispondi
  • 2 Maggio 2022 in 20:57
    Permalink

    Sfracelli d’italia! La meloni sta’ dimostrando quanto tiene al governo unico di cui è parte integrante. Si permette persino di sindacare le parole dette dal ministro russo Lavrof ieri su rete 4. Addirittura il suo amichetto letta, si è risentito perché brindisi lo ha invitato per un intervista. Ma questi pagliacci del governo, non ne hanno fatte abbastanza di figure di m…a? Per non parlare dei danni enormi che stanno causando agli Italiani..Vergogna andate a casa, parassiti di governo!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.