Nichi Vendola, vaccinato, è positivo al Covid

Nichi Vendola è risultato positivo al Covid. A darne notizia, secondo quanto riporta l’agenzia Dire, è stato proprio l’ex presidente della Regione Puglia in un post sui social.

«Alla fine ce lo siamo presi anche noi, il Covid o qualche sua variante – scrive su Facebook -. Io e Ed, ma non il piccolo Tobia. E dunque siamo in isolamento». La positività provocherà anche il cambio di data dello spettacolo previsto per sabato prossimo a BitontoL «Mi spiace dover annullare lo spettacolo Quanto resta della notte al teatro Traetta del 23 aprile, che viene spostato a lunedì 16 maggio prossimo – spiega -. Coloro che hanno già acquistato il biglietto potranno conservarlo e utilizzarlo nella nuova data. In caso di impossibilità, potranno essere richiesti i rimborsi direttamente al botteghino o al venditore digitale prescelto», lo scrive Bari Today.

Il 18 novembre 2020 Nichi Vendola scriveva su Facebook: «Vaccino Bene Comune. La salute non è una merce, non è proprietà privata. Non lo è mai, è ancora meno in epoca di pandemia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.