Zelensky s’identifica in Charlie Chaplin nel film “Il Grande Dittatore”. [VIDEO]
Il video in un tweet mette a nudo chi è davvero il leader dell’attuale Ucraina. Una nazione che ha dato potere a paramilitari nazisti, i quali hanno messo in atto un un genocidio del Donbass, dando vita ad un conflitto nel cuore dell’Europa, con il rischio di una terza guerra mondiale.
Cosa dice Zelensky?: «52esimo giorno, siamo forti, noi lavoriamo, noi amiamo, noi lottiamo, noi vinceremo». In pratica una riedizione di «Vincere e vinceremo». Chissà se l’ex comico farà anch’egli la fine di colui che ideò questo slogan nel XX secolo?
E così, mentre parte del suo esercito lo implora di potersi arrendere a Mariupolin, Zelensky s’identifica in Charlie Chaplin nel film “Il Grande Dittatore”.
Il leader ucraino, che nel video è con molta probabilità sotto effetto di sostanze stupefacenti, non si rende conto della gravità nella quale ha messo intere popolazioni europee. Ma la drammaticità della situazione sta nel fatto che costui ha il sostegno degli Usa e dell’Unione Europea.
No, non è un sosia pic.twitter.com/B3SO2cUfT8
— Peppe Brillo (@Beaoh11) April 17, 2022
Mi rincuora vedere che avete sistemato l’articolo dopo la mia segnalazione, posso ancora confidare in voi per avere notizie libere e imparziali, ne sono lieto.
Colgo l’occasione per ringraziarvi per quello che fate, resistete!