Draghi: «Preferite la pace o il condizionatore dell’aria acceso?» [VIDEO]

«Preferiamo la pace o il condizionatore acceso? Questa è la domanda che ci dobbiamo porre». Lo ha detto il premier Mario Draghi in conferenza stampa dopo il Cdm. «Andiamo con lʼUe, – ha sottolineato – se ci propone lʼembargo sul gas, siamo contenti di seguire. Quello che vogliamo è lo strumento più efficace per la pace. Ci chiediamo se prezzo del gas può essere scambiato con la pace».

5 pensieri riguardo “Draghi: «Preferite la pace o il condizionatore dell’aria acceso?» [VIDEO]

  • 7 Aprile 2022 in 13:44
    Permalink

    Preferiamo di gran lunga che ti togli di mezzo e che finisci indagato e poi in galera a vita per le stragi con veleni genici sperimentali di molti italiani e per la distruzione finale dell’economia italiana.

    Rispondi
    • 7 Aprile 2022 in 15:04
      Permalink

      Mamma mia, in quali orribili mani ci troviamo. Possibile che, ci toccano soggetti come draghi a guidare un paese allo sfacelo. Che farà di tutto per distruggere quel poco di buono che è rimasto..Ci vorrebbe una reazione forte e risoluta di tutti i cittadini Italiani, per buttare giù una volta per tutte, quest’accozzaglia di decerebrati , parassiti e disumani che sono alla maggioranza di governo. Svegliamoci che è tardi!!

      Rispondi
  • 7 Aprile 2022 in 9:17
    Permalink

    Draghi è stato inserito nel governo per evitare il vuoto politico attuale di Parlamentari e Senatori, ora bisogna riempire però anche il vuoto lasciato dal Premier, che di politica e di Popolo sembra capire ancora meno di coloro che è stato chiamato a sostituire.

    Rispondi
    • 7 Aprile 2022 in 10:53
      Permalink

      Quando ti siedi al tavolo del poker e dopo mezzora non hai ancora individuato il pollo, è buona cosa iniziare a pensare che sei tu il pollo seduto al tavolo. Lo scoprirai presto chi è il poveraccio.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *