Ucraina, Mosca: «Vogliamo accordo di pace che duri per generazioni»
La Russia vorrebbe raggiungere un accordo di pace con l’Ucraina che duri per generazioni. Lo ha detto il capo negoziatore russo e consigliere presidenziale Vladimir Medinsky, lo riporta la Tass.
«Vogliamo che questo sia un accordo per generazioni, in modo che anche i nostri figli vivano in un mondo le cui fondamenta sono poste da questo processo negoziale», ha affermato Medinsky, il quale fa sapere, tramite Interfax, che i negoziati con l’Ucraina stanno andando lentamente, ma la Russia si sta sinceramente sforzando di raggiungere la pace il prima possibile: «Certo, vorremmo che tutto accadesse molto più velocemente, questo è un desiderio sincero della parte russa. Vogliamo raggiungere la pace il prima possibile», ha sottolineato Medinsky.
L ’attore di serie B Zelensky fa’ credere che è per il dialogo mentre chiede no fly zone, armi e di fare una 3a guerra mondiale.
Il pupazzo non dice mai che L’Ucraina non entrerà mai nella nato,che basterebbe per fermare la guerra, visto che i suoi sponsor vogliono accerchiare la Russia ai confini.Questi ucraini vogliono combattere fino alla fine secondo la retorica nazista dei loro battaglioni dominanti e a Zelensky non importa se vi saranno altre decine di migliaia di morti.
Questa guerra provocata dai burattini degli usurai anticristiani (e quindi antirussi) con la provocazione da parte di Zelensky, una settimana prima dell’ invasione russa,di rifornirsi di armi atomiche serve unicamente per continuare in una emergenza infinita dopo la covidtruffa.E’ utile e necessaria ai banchieri sociopatici per il loro “reset” con dominio digitale e biologico degli europei costretti da loro anche alla fame.