Green pass, Costa: «Ragionevole che a fine maggio non sarà più richiesto»

«Ritengo ragionevole pensare che con fine maggio nel nostro Paese il green pass non sarà più richiesto. Questo è un obiettivo del Governo». Lo ha detto Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, lo scrive SkyTg24. Il green pass «è stato strumento utile, ci ha permesso di riaprire tutte le attività. Abbiamo riaperto il 26 aprile e non abbiamo più chiuso grazie al green pass. Credo che dal 1 aprile – ha aggiunto Costa – ci saranno alcune situazioni in cui il certificato non sarà più richiesto pensiamo ai bar e ristoranti all’aperto, alle attività sportive all’aperto. Poi una seconda fase nel mese di maggio dove ci sarà un altro allentamento e credo – ha concluso – che ci sono le condizioni per pensare ad un’estate senza restrizioni».

Un pensiero su “Green pass, Costa: «Ragionevole che a fine maggio non sarà più richiesto»

  • 14 Marzo 2022 in 14:04
    Permalink

    Il green pass «è stato strumento utile” dice questo burattino degli usurai del grande reset biologico e digitale del postumanesimo anticristiano.Utile ad uccidere o rendere invalidi decine di migliaia di italiani con veleni genici obbligatori e ad escluderne tanti dalla stessa sopravvivenza con il proprio lavoro.
    Sono dei criminali questi al governo e lo sanno bene.E continuano a effettuare i reati penali di riduzione in schiavitu’, strage e abuso della credulità popolare .Il posto giusto per Costa e suoi compagni di merenda puo’ essere solo la galera.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *