Malore improvviso mentre passeggia, si accascia e muore

Non c’è stato nulla da fare per l’uomo di 62 anni che, sabato pomeriggio, ha accusato un improvviso malore in strada a Darfo Boario Terme. Verso le 15.30, il 62enne stava camminando lungo via Roccole, dopo aver trascorso una giornata nel vicino impianto termale, quando si è sentito male, accasciandosi sul marciapiede.

Visto il corpo a terra, e capita la gravità della situazione, i passanti hanno dato tempestivamente l’allarme e la macchina dei soccorsi si è mossa rapidamente: sono sopraggiunte in pochi minuti un’auto medica e un’ambulanza dei volontari di Camunia soccorso.

I sanitari hanno trovato il 62enne privo di sensi: gli uomini dell’équipe medica, nonostante i disperati tentativi, non sono riusciti a far ripartire il suo cuore. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Breno. Nessun dubbio sulle cause del decesso: il 62enne è stato vittima di un malore improvviso.

BresciaToday.itImmagine di repertorio

Un pensiero su “Malore improvviso mentre passeggia, si accascia e muore

  • 6 Marzo 2022 in 21:29
    Permalink

    Non correlati per ignoranza scientifica politicamente imposta.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *