L’europarlamentare Donato: l’UE sta per dichiarare guerra alla Russia
«Stiamo votando la proposta di risoluzione del Parlamento Europeo che mira ad introdurre sanzioni di portata senza precedenti nei confronti di Russia e Bielorussia». Lo scrive Francesca Donato nel suo canale Telegram.
«Di fatto, è equiparabile ad una dichiarazione di guerra dell’UE alla Russia, – fa notare l’europarlamentare – nonostante l’intervento armato russo non sia rivolto a uno Stato membro dell’UE né della NATO».
«Con tale proposta, il Parlamento rinnega la vocazione dell’Unione Europea a promuovere la pace e la sicurezza delle nazioni europee e pone a rischio la stessa sopravvivenza di milioni di cittadini, famiglie ed imprese europee. Si tratta di un’azione assolutamente imprudente, sproporzionata e controproducente sotto ogni punto di vista, contro la quale voterò in coscienza e libertà, per coerenza con i miei valori e principi etici e cristiani» conclude Donato.
Oramai la discriminazione verso i russi è addirittura peggio di quella verso i “no vax”.Oggi hanno contro di loro i fantocci di mezza comunità mondiale oramai in armi.Ai russi le oligarchie usuraie occulte e loro sottoposti stanno impedendo addirittura la partecipazioni alle organizzazioni mondiali sportive,teatrali,musicali,etc.
Siamo in un periodo liberale marxista globalista dove si vogliono abbattere stati sovrani uno dopo l’altro, per standardizzare e schiavizzare l’ essere umano eliminando le differenze tra i popoli e le razze che sono la vera ricchezza dell’ umanità