Green pass: respinto emendamento Lega. Il governo si salva dalla caduta
È stato respinto con 22 voti contrari, 13 a favore e 5 astenuti il sub emendamento della Lega che mirava a far cessare l’obbligo del super green pass per gli over 50 con la fine dello stato di emergenza (31 marzo) sul quale il governo aveva dato parere contrario. Lo riferiscono fonti parlamentari della maggioranza.
Nessuna ‘sorpresa’, quindi, arriva dal Movimento 5 Stelle, che in commissione Affari sociali della Camera hanno votato compatti contro il subemendamento leghista: si temevano invece delle defezioni. Il testo, sul quale il governo aveva dato parere contrario, è stato respinto dai voti di Pd, M5s, Iv, Coraggio Italia e Leu. Hanno invece votato a favore Lega, FdI e Alternativa, mentre si sono astenuti i deputati di Forza Italia, scrive Il Tempo.
Salvini pensa di aver salvato la faccia con i 20 milioni di italiani senza green pass???(12 ancora con 2 dosi e 8 che mai faranno da cavie- numeri da affariitaliani.it-insuccesso campagna vaccinale)
E’ un governo di criminali in cui vi è anche la lega, dato che siamo a decine di migliaia di morti e invalidi a vita nelle cavie obbligate a questi veleni genici sperimentali.E loro conoscono bene la tossicità e mortalità di questi veleni che ci obbligano a prendere perchè i dati europei e USA da tempo sono allarmanti mentre quelli dell’ AIFA sono stati alterati e nascosti per oltre un mese al popolo, ma subito forniti ai loro padroni europei.E questi criminali ancora pagano alcuni media e i loro giornalisti per dire che questi “vaccini” sono sicuri quando ,come si dice , “di sicuro c’è solo la morte” ed è impossibile dire sicuro quando mancano tutti i dati a medio e lungo termine
Se Salvini vuole avere un minimo di credibilità con il popolo, deve staccare la spina a questo governo e abbandonare con i suoi e con FDI il parlamento.Serve un aventino, malgrado la pensioncina che matura a molti a Settembre, per salvare il paese e la vostra credibilità
Almeno servissero a qualcosa questi veleni imposti da questi dittatorelli asociali.
Lo stesso Bill Gates che ha fatto miliardi con i veleni covid si è lamentato dicendo che “sadly-tristemente” la variante omicron stà funzionando molto meglio dei “vaccini” ad indurre immunità!!! E parliamo di immunità naturale, molto piu’ duratura ed efficace e senza effetti collaterali!!