Nessuna sanzione per 20 avvocati al ristorante senza green pass. Gli agenti messi in «fuga» con l’art.28 della Costituzione

È il dott. Stefano Scoglio a raccontare ciò che gli è accaduto insieme ad una ventina d’avvocati durante una cena al ristorante La Quercia di Novilara, vicino a Pesaro.

«Ieri sera ero ad una cena coi 20 avvocati al ristorante La Quercia di Novilara», scrive Scoglio nel suo canale Telegram. «Eravamo senza green pass e senza mascherina» su concessione del proprietario del locale. «La serata è trascorsa bene, ma verso la fine sono entrati vigili e poliziotti mascherati per verificare il possesso dei pass sanitari. A quel punto – afferma il dott. Scoglio – si è scatenato un quieto inferno con avvocati che chiedevano: la delega del ministero della Salute per eseguire i controlli, la certificazione del corso sulla privacy del dati e la metodologia usata per cancellare i dati personali dopo il controllo».

«Infine, si è citato l’art 28 della Costituzione che rende i pubblici ufficiali personalmente responsabili degli atti che compiono nell’esercizio delle loro funzioni. Sotto questo fuoco di sbarramento, vigile e poliziotti se ne sono andati. E anche noi ce ne siamo andati, sempre senza green pass, senza mascherina e senza multa.» fa sapere Scoglio con soddisfazione.

9 pensieri riguardo “Nessuna sanzione per 20 avvocati al ristorante senza green pass. Gli agenti messi in «fuga» con l’art.28 della Costituzione

    • 23 Febbraio 2022 in 6:33
      Permalink

      Erano in 20 avvocati che conoscono tutte le leggi!

      Rispondi
  • 21 Febbraio 2022 in 22:50
    Permalink

    Quindi se ci comportassimo come si sono comportati gli avvocati senza green pass la passeremmo liscia o ci beccheremmo la multa? Il problema che gli avvocati ne sanno una più del diavolo mentre il povero cittadino no!

    Rispondi
    • 16 Marzo 2022 in 23:32
      Permalink

      Basta seguire l’avvocato Fusillo, soprattutto nel video sui “sorci verdi”. Informarsi mette tutti quanti su un’altra prospettiva, visto che noi siamo tutelati dalla legge, mentre chi pretende di vedere il tuo gp è completamente allo sbaraglio, senza alcuna tutela legislativa, anzi illegittimo!

      Rispondi
  • 21 Febbraio 2022 in 14:45
    Permalink

    L’ AIFA di Speranza che fornisce le menzogne ufficiali sui morti e invalidi da terapie geniche sperimentali, è la stessa che approva i farmaci costosissimi delle industrie.Miliardi di euro che ovviamente paghiamo con tasse tra le piu’ alte al mondo.
    I membri dell’ AIFA vanno assolutamente indagati per attentato alla salute degli italiani e strage sia per aver approvato i veleni genici e sia per aver mentito sugli effetti collaterali.Sarà anche da verificare se vi siano interessi privati in atti d’ufficio.No sono solo i soldi “interessi privati” come già successo per Poggiolini o Di Lorenzo ma anche avanzamenti di carriera o altri benefici.

    Notare che su google il Minsan di Speranza l’ignorante di medicina continua a parlare di “vaccino” sicuro per chiunque, bambini e donne gravide comprese, ma è impossibile sia sicuro dato che a medio lungo termine di questi veleni non si sappiamo ancora nulla ).
    Affermare come “sicuro” un farmaco è proibito nella promozione da parte delle ditte dagli avvocati stessi delle società farmaceutiche e quindi puo’ essere un ottimo appiglio legale per persone distrutte da questi veleni per avere i danni rilevanti dallo stato(che deve rivalersi sui beni di Speranza e compari)

    Siamo a 38.983 morti sospette e 3.530.362 danni sospetti da “vaccini” COVID di cui la metà gravi nel database ufficiale in cui entrano le segnalazioni degli effetti avversi per l’europa denominato EudraVigilance(EMA) ; l’ Italia dovrebbe avere 1/7 di queste denunce avendo 1/7 della popolazione europea e quindi circa 7 mila morti sospette e centinaia di migliaia di altri danni gravi.Da noi pero’il regime ha stabilito di fare “sorveglianza passiva” contro tutti gli altri paesi eurpei che hanno la “sorveglianza attiva.
    Gli stessi dati europei sono molto sottostimati dato che solo una piccola parte viene comunicata poichè spesso il paziente o il medico non lo correla o il medico non segnala l’evento avverso.Negli USA si stima che al massimo un 10% dei danni da vaccino vengano segnalati o rilevati!!

    L’Aifa dice che a Dicembre 2022(dati tenuti nascosti per oltre un mese ma subito comunicati ai loro padroni europei) i morti da questi veleni sono stati 22 sui circa 800 morti a loro segnalati!
    Degli 800 morti l’ AIFA non si sà come ne ha subito esclusi il 75%!Ne sono rimasti solo 200 per loro “forse” correlati di cui dicono 178 “ancora da verificare”(”!!) quindi alla stampa hanno comunicato 22 morti per ingannare il popolo italiano facendo anche il reato di abuso della credulità popolare !! Sono quindi a 200 morti (22+178= 200) ma,anche se non veritieri,comunicarli avrebbe messo paura ai sudditi e rivelato il crimine!!
    Tra i 22 morti guarda caso vi sono solo ottantenni malgrado tanti giovani morti e nemmeno la Camilla Canepa diciottenne è inclusa, sebbene un tribunale ha stabilito il nesso!!Hanno anche usato altri vari trucchetti tra cui escudere qualsiasi morto dopo 14 giorni dall’ iniezione quindi se uno và in coma dopo il veleno e muore al 15° giorno viene da loro escluso!

    Rispondi
  • 21 Febbraio 2022 in 6:54
    Permalink

    Più manifestazione e meno chiacchere !si è stanchi di questa dittatura ..l’Italia sta’ affondando grazie a chi la governa .

    Rispondi
  • 21 Febbraio 2022 in 5:51
    Permalink

    Chi c’è dietro alla covid truffa a parte i burattini locali?

    Il sito della massoneria democratica d’Italia del Gran Maestro Magaldi spiega che la massoneria sin dalla rivoluzione francese è dietro ai poteri che vediamo.Ci informa che fortunatamente esiste una massoneria democratica o “roosveltiana” che è per lo sviluppo dei popoli e contro la globalizzazione(Roosvelt,Trump, Musk,Bob Dylan,Kennedy,etc).Questa si oppone alla massoneria oligarchica fino ad oggi vincente che invece ci vuole rendere tutti schiavi e poveri e sotto controllo digitale e biologico, e che è composta dai Rothschild,altri banchieri, Soros,Karl Schwab teorico del grande reset,Obama,Biden,Clinton,etc.
    La massoneria crede in un “grande architetto” astratto che non è il nostro Dio e alla fine del 1700 seguivano le teorie dell’ universo di Newton(da un testo del 1945).Sono nemici del cristianesimo tanto che nel vaticano in passato era proibito essere massoni mentre oggi el pampero è stato lodato dalla massoneria spagnola e ha invitato in vaticano l’ amico Soros!

    Anche gli ebrei sono divisi tra ebrei tolleranti detti sefarditi,che risiedevano principalmente nei paesi europei come Spagna,etc e che seguono la bibbia tollerante torah e i sionisti, di origine kazara che seguono la bibbia satanica talmud.
    Nel talmud per la vittoria finale della “razza eletta” viene raccomandato di generare la guerra tra le altre religioni e cio’ puo’ spiegare la immigrazione di musulmani che Soros finanza anche in Italia.Nel talmud i non ebrei vengono detti gentili e i gentili possono essere uccisi sin da piccoli se non sono utili all’ ebreo talmudico; cio’ puo’ spiegare perchè vengono uccisi senza scrupoli anche bambini palestinesi.I gentili sono nel talmud considerati come animali in quanto senza anima ed è permesso anche di ingannarli edi mentirgli, come è il motto stesso del mossad “Per mezzo dell’inganno faremo la Guerra”.
    L’esoterismo è molto presente nel talmud cosi come nella massoneria.

    Oggi le oligarchie occulte vogliono instaurare un controllo biologico con iniezioni continue e un controllo digitale con qr code ,come negli allevamenti animali.E’ molto probabile che alcune oligarchie anticristiane sataniste della grande finanza, che si sono appropriate delle monete dei popoli e le producono privatamente ed a costo zero depredando ed affamando cosi’ intere nazioni , hanno intenzione di ridurci nella condizione di animali senza alcun pensiero critico.Gia’ hanno avuto successo nel controllo totale del linguaggio per cui alcuni termini che prima si potevano usare tranquillamente sono proibiti e tra un po’ vogliono proibire anche di dire padre e madre!

    Ovviamente in Italia vi sono solo burattini di queste elites,ma sono servi molto obbedienti come possiamo vedere dai provvedimenti vergognosi e peggiori addirittura che in altri paesi, dove comunque il piano è lo stesso.

    Rispondi
  • 21 Febbraio 2022 in 5:30
    Permalink

    Fate un volantino con gli articoli di legge. E le autorizzazioni che devono avere chi ci vuole controllare. Con amore e con democrazia. Peter pam.

    Rispondi
  • 21 Febbraio 2022 in 1:40
    Permalink

    Salve vorrei solo dire una cosa che finisca questo governo che rispetto agli altri ha portato disastro in tutti i settori soprattutto lavorativo.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.