Biden smania per la guerra in Ucraina: «Putin alle esercitazioni con missili nucleari»
Doveva essere Trump il presidente guerrafondaio, peccato che non abbia provocato nessuno in tutto il pianeta: è perfino riuscito a dialogare con il dittatore coreano Kim Jong-un, senza lanciare neanche un petardo durante la sua presidenza. Ed invece, il «pacifista» Joe Biden, non vede l’ora di emulare ex colleghi (presidenti americani del Partito Democratico) che hanno bombardato mezzo pianeta.
La crisi tra Ucraina e Russia non accenna a placarsi, scrive Il Giornale d’ìItalia. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden crede che presto Vladimir Putin deciderà di invadere: ormai da diverse settimane Biden anela questa speranza, anche se il leader russo smentisce l’ipotesi.
«Abbiamo motivo di credere che le forze russe stanno progettando di attaccare l’Ucraina nei prossimi giorni», ha fatto sapere il presidente degli Stati Uniti Joe Biden dalla Casa Bianca per aggiornare sugli sviluppi della crisi ucraina, così riporta sempre Il Giornale d’Italia, «Riteniamo che prenderanno di mira la capitale Kiev, una città abitata da 2,8 milioni di cittadini innocenti». Biden ha poi spiegato di basare la sua convinzione su «significative risorse di intelligence».
«Vent’anni dopo l’invasione dell’Iraq ecco ora un’altra menzogna degli USA. Vogliono la guerra e vogliono coinvolgere anche il nostro Paese», scrive in un tweet Marco Rizzo.
#Ucraina. Vent’anni dopo l’invasione dell’Iraq ecco ora un’altra menzogna degli USA. Vogliono la guerra e vogliono coinvolgere anche il nostro Paese. Fuori l’Italia dalla NATO. Fuori la NATO dall’Italia. pic.twitter.com/RteLTFY58E
— Marco Rizzo (@MarcoRizzoPC) February 19, 2022
Doveva cambiare la frase iniziale:
“Vogliamo convincere il mondo che la Russia è tanto stupida da attaccare l’Ucraina!”
Certo, dopo aver accerchiato da decenni la Russia vogliono ribaltare il dolo, convincendo ancora una volta i loro grassi sudditi insieme ai loro usurati schiavi consensienti, usando il web come esca per trovare chi non approva.
Patetici.
L’impazienza di Biden di andare in guerra:
https://www.youtube.com/watch?v=-IK39OJ7QOw