Quarta dose vaccino verso esame Aifa. «Altro giro, altro buco, altro regalo!»

Quarta dose “sì” o quarta dose “no”? Da mesi nelle tv di Stato e private virostar e vari tuttologi pontificano su quante volte bisognerà ancora offrire il braccio alla patria.

A quanto pare una risposta arriverà il il 25 febbraio, perché per quella data è stata fissata una riunione straordinaria della Commissione tecnico scientifica (Cts) dell’Agenzia italiana del farmaco, durante la quale – a quanto si apprende, secondo una nota dell’AdnKronos – dovrebbe essere esaminato anche il possibile via libera alla quarta dose di vaccino anti Covid per le persone fragili, in seguito alla richiesta del ministero della Salute.

Secondo alcune fonti, però, la data della riunione potrebbe anche essere anticipata di diversi giorni.

2 pensieri riguardo “Quarta dose vaccino verso esame Aifa. «Altro giro, altro buco, altro regalo!»

  • 17 Febbraio 2022 in 10:04
    Permalink

    Per capire che chi è l’AIFA che parla di soli 22 morti in Italia e forse vuol fare approvare anche la 4a dose del veleno;

    Scenarieconomici.it-attualita’ -Febbraio 8, 2022

    Le liste dell’orrore: 38.983 morti e 3.530.362 danni dai vaccini COVID nel database EudraVigilance(EMA)
    In Italia i dati dei decessi e degli effetti avversi da vaccino non vengono divulgati. Ma in Europa li chiedono eccome, e finiscono in un database molto particolareggiato, suddivisi per tipo di vaccino, e per tipo di patologia provocata. Li raccoglie EUDRAVigilance il database dell’Agenzia europea per i medicinali(EMA), operativo da dicembre 2001, per raccogliere segnalazioni di sospette reazioni indesiderate a farmaci. Il sistema europeo EudraVigilance si occupa di: Scambio elettronico di rapporti sulla sicurezza dei casi individuali.

    Sul totale degli infortuni registrati, quasi la metà di essi (1.672.872) sono danni gravi.
    “La gravità fornisce informazioni sul sospetto effetto indesiderato; può essere classificato come “grave” se corrisponde a un evento medico che provoca la morte, è pericoloso per la vita, richiede il ricovero ospedaliero, provoca un’altra condizione importante dal punto di vista medico o il prolungamento del ricovero esistente, provoca disabilità o incapacità persistenti o significative o è un’anomalia congenita / difetto alla nascita.

    Ecco i dati riepilogativi fino al 29 gennaio 2022.
    Reazioni totali per il vaccino mRNA Tozinameran (codice BNT162b2,Comirnaty) da BioNTech/ Pfizer: 17.578 decessi e 1.704.757 lesioni al 29/01/2022
    Reazioni totali per il vaccino mRNA mRNA-1273 (CX-024414) da Moderna: 11.008 decessi e 543.543 danni al 29/01/2022
    Reazioni totali per il vaccino AZD1222/VAXZEVRIA (CHADOX1 NCOV-19) da Oxford/ AstraZeneca: 7.977 decessi e 1.154.757 danni al 29/01/2022
    Reazioni totali per il vaccino COVID-19 JANSSEN (AD26. COV2. S) da Johnson & Johnson: 2.420 morti e 127.305 danni al 29/01/2022

    PS;
    -negli altri paesi europei si fà sorveglianza attiva mentre qui il politburo ha stabilito la sorveglianza passiva!!
    – molti eventi avversi non vengono nemmeno segnalati; negli USA si stima che solo un ventesimo circa degli effetti avversi da vaccini viene segnalato!!!!

    Rispondi
  • 17 Febbraio 2022 in 9:44
    Permalink

    Per capire il giro di soldi che si possono generare intorno all’ AIFA di Speranza, basta pensare che sono loro che approvano i farmaci costosissimi delle industrie,miliardi di euro che ovviamente vengono scaricati sul SSN e quindi le paghiamo indirettamente con tasse allucinanti.
    A volte questi prodotti approvati non sono superiori a prodotti oramai generici e a volte sono sostanze geniche ad elevata tossicita’ e mortalita come questi “vaccini”.

    Stà emergendo il V-AIDS cioe’ la sindrome da immnuodeficienza acquisita da iniezioni continue di questi veleni e l’AIFA gli vuole consigliare alle “persone fragili” o immunodepresse!!!!,
    In India l’equivalente dell’ AIFA ha bocciato la registrazione pfizer sia perchè i dati sugli effetti collaterali vanno ancora approfonditi e sia perchè Pfizer voleva che qualsiasi costo di questi effetti avversi fosse garantito dai beni del governo indiano.Si vede come gli indiani sono gente seria!!

    I membri dell’ AIFA vanno assolutamente indagati per attentato alla salute degli italiani e strage. Oramai siamo a decine di migliaia di morti o invalidi con questi prodotti tossici in Italia mentre loro dicono che a Dicembre 2022(dati tenuti nascosto per oltre un mese) i morti sono 22 quando sono stati 800 i morti segnalati all’ AIFA dopo “vaccinazione”.E ricordiamoci che solo una piccola parte viene comunicata dato che spesso non si correla o il medico ha paura di segnalare l’eventro avverso pena ritorsioni.Tra i 22 morti guarda caso vi sono solo ottantenni e nemmeno la Camilla Canepa diciottenne è inclusa, sebbene un tribunale ha stabilito il nesso!!Hanno anche usato altri vari trucchetti tra cui escudere qualsiasi morto dopo 14 giorni dall’ iniezione quindi se uno và in coma dopo il veleno e muore al 15° giorno viene da loro escluso!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *