Green pass, Draghi: «Via restrizioni ma solo per vaccinati, anche in zona rossa»

Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto con le nuove misure anti-covid per la scuola e sulla durata del green pass. «Tra i provvedimenti di oggi c’è la decisione di eliminare le restrizioni, anche in zona rossa, per chi è vaccinato» contro il covid ha detto il premier Mario Draghi introducendo il Cdm di oggi.

«La validità del green pass per chi ha tre dosi – oppure due dosi ed ha già avuto il Covid – diverrà indefinita».I provvedimenti di oggi, ha spiegato il premier, “vanno nella direzione di una ancora maggiore riapertura del Paese».

«Nelle prossime settimane andremo avanti su questo percorso di riapertura. Sulla base dell’evidenza scientifica, e continuando a seguire l’andamento della curva epidemiologica, annunceremo un calendario di superamento delle restrizioni vigenti», ha detto Draghi.

«Oggi ci occupiamo della scuola in presenza, che è da sempre la priorità di questo governo» venendo «incontro alle esigenze delle famiglie, che trovano il regime attuale delle quarantene troppo complicato e restrittivo. I Ministri Speranza e Bianchi spiegheranno nel dettaglio queste misure», ha detto ancora Draghi, aggiungendo: «Vogliamo limitare di molto l’uso della didattica a distanza, per permettere a un numero sempre maggiore dei nostri bambini e ragazzi di andare in classe».

AdnKronos

Un pensiero su “Green pass, Draghi: «Via restrizioni ma solo per vaccinati, anche in zona rossa»

  • 2 Febbraio 2022 in 19:53
    Permalink

    Vuole punire i non vaccinati, anche quelli con l’immunità naturale , che vuole costringere a vaccinarsi contro ogni sapere medico.Vuole tutti con green pass per controllarci anche al bagno e per l’euro digitale dei suoi padroni.Leveranno i contanti se lo lasciamo fare cosi’ se una loro banca ti blocca il conto muori di fame perchè non potrai nemmeno fare l’elemosina.Già previsto che se ti arriva una multa te la levano direttamente dal conto, cosi’ come qualsiasi cartella pazza
    Gli italiani sono quelli con i risparmi piu’ elevati di tutta europa; è il tesoretto che interessa ai banchieri vili affaristi,pieni di titoli spazzatura e che cercano anche guerre per fare profitti del 100% o piu’.Impoverendoci poi l’altro vantaggio per le elites è che saremo tutti schiavi pronti a venderci per 2 lire.Non è solo fascismo ma nazismo puro

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *