Avv. Fusillo, OVER 50: ecco come denunciare il governo [VIDEO]

L’avv. Alessandro Fusillo, in prima linea contro le restrizioni politiche antiche anti Covid-19, rende noto che
la sua denuncia è messa a disposizione di tutti gli over 50 sottoposti ad obbligo vaccinale, con conseguente multa o sospensione dal lavoro per chi non accetta tale obbligo.

Dove si può scaricare la denuncia: https://www.difendersiora.it/denuncia50

Qui il modulo: DENUNCIA OVER 50

15 pensieri riguardo “Avv. Fusillo, OVER 50: ecco come denunciare il governo [VIDEO]

  • 7 Febbraio 2022 in 16:56
    Permalink

    Buonasera, ho completato il modulo con i miei dati anagrafici e firma e l’ho consegnato ai carabinieri della mia città, Bacoli. Mi hanno consegnato la ricevuta della denuncia. Posso essere tranquilla? Su eventuali conseguenze? Marisa Bonifacio

    Rispondi
  • 3 Febbraio 2022 in 20:55
    Permalink

    Buonasera, sono pensionata pertanto chiedo se nella denuncia devo togliere i riferimenti alla perdita del lavoro e se, in particolare quando si cita il reato di estorsione, devo togliere la parte relativa alla perdita del lavoro ma citare solo la multa. Se ha qualche altro consiglio su come va impostata la denuncia per i pensionati la ringrazio. Grazie anche per tutto quello che sta facendo per difendere i diritti delle persone.

    Rispondi
    • 4 Febbraio 2022 in 13:49
      Permalink

      Possono denunciare solo gli over 50 o esiste una possibile denucia dei lavoratori under 50 che tra obblighi, tamponi, discriminazioni vengono costantemente usati per non perdere il lavoro… Nn è possibile pagare per poter lavorare

      Rispondi
  • 28 Gennaio 2022 in 17:29
    Permalink

    La denuncia può essere presentata anche da chi si è sottoposto alla vaccinazione SOLO per evitare di pagare la multa (quindi dopo l’entrata in vigore del dpcm che ha introdotto l’obbligo vaccinale)? Grazie.

    Rispondi
  • 28 Gennaio 2022 in 9:07
    Permalink

    si può preparare una denuncia anche per il divieto di entrare in banca(e ufficio postale)senza la “draghi pass”?Faccio notare che in banca si entra già con mascherina FFP2,lavandosi le mani con disinfettante (obbligatori),e uno per volta,in base al numero di cassieri liberi(2 nella mia banca).Altrimenti si fa la fila fuori.

    Rispondi
  • 27 Gennaio 2022 in 23:57
    Permalink

    Ho appena scaricato il modulo per la denuncia di reato di estorsione nei nostri confronti OVER 50.
    APPENA POSSIBILE, la compilo e consegno alle forze dell’ordine.
    Mi sento minacciata e ricattata, BASTA!!!! NON SE NE PUO’ PIU’!!!!

    Rispondi
  • 27 Gennaio 2022 in 8:04
    Permalink

    la scelta di inocularmi qualsiasi cosa nel bene e nel male DEVE essere mia e soltanto se sbaglio non è mia intenzione arrecare danno a nessuno
    grazie!!!

    Rispondi
    • 8 Aprile 2022 in 0:32
      Permalink

      Buona sera
      Scusa il disturbo 🙏
      Volevo fare la stessa domanda come faccio per avere il modulo per fare la denuncia per il ricatto del governo del vaccino?
      se qualcuno può mandarmela sulla mia email?

      romanomazzotta1969@gmail.com

      Grazie di cuore

      Rispondi
  • 26 Gennaio 2022 in 19:32
    Permalink

    SIAMO ARRIVATI AL PUNTO DI NON RITORNO, BISOGNA FARCI CORAGGIO ED AFFRONTARE LA SITUAZIONE DI PETTO , IO DENUNCERO !!!

    Rispondi