Le inquietanti scoperte del Dr. Ricardo Delgado, svelate in diretta TV a Canale Italia

«La “Quinta Columna” afferma di aver scoperto che la c-19 è una sindrome da irradiazione acuta causata dall’introduzione di ossido di grafene nel corpo umano. Le prime inoculazioni di ossido di grafene sarebbero iniziate nel 2019 con i sieri antinfluenzali. L’ossido di grafene è radio-modulabile e alimenta di energia le microstrutture tecnologiche, indispensabili per spianare la strada al Nuovo Ordine Mondiale, i cui obbiettivi sarebbero il depopolamento ed il controllo globale», scrive ImolaOggi

«Il Dottor Ricardo Delgado Martin è Laureato in Statistica presso l’Università di Sevilla. Master di specializzazione in Biostatistica. Post-laurea in Biologia della Salute: Microbiologia Clinica, Epidemiologia e Immunologia Clinica Applicata presso l’Università Europea Miguel de Cervantes. Esperto universitario in genetica clinica dell’Università Antonio de Nebrija. Attestato di contributo scientifico dell’Università di Sevilla e del S.I.P.I.E. Master post-laurea in psicologia infantile».

Trasmissione di sabato 22 Gennaio 2022. Ospiti: Dr. Ricardo Delgado, Francesca Romana Cristicini (Giornalista PaeseRoma Quotidiano).

Un pensiero su “Le inquietanti scoperte del Dr. Ricardo Delgado, svelate in diretta TV a Canale Italia

  • 24 Gennaio 2022 in 3:04
    Permalink

    da; maurizioblondet.it-15 gennaio 2022

    “Il governo del Regno Unito ha annunciato che una volta che sei stato vaccinato due volte, non sarai mai in grado di ottenere la piena immunità naturale contro le varianti di Covid – o forse qualsiasi altro virus.”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Siamo di fronte a criminali psicopatici della finanza globalista che ci vogliono ridurre di numero e controllare digitalmente con green pass e biologicamente con iniezioni continue

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.