Appello ai Grandi Elettori: Alessandro Meluzzi candidato Presidente

Armando Manocchia fa un appello, di seguito riportato.

«Considerando la lista dei possibili candidati al Quirinale, di cui si parla e si scrive a fiumi, tutti IMPRESENTABILI, sento il dovere civile, la sfida morale e l’imperativo categorico di fare, non soltanto a nome mio, ma di ImolaOggi.it che dirigo e di PIAZZA LIBERTA’ che conduco, un appello ai Grandi Elettori chiamati a scegliere il nuovo presidente della Repubblica.

Il mio accorato Appello è quello di fare una scelta responsabile, per amor di Patria, con Buon senso, Fede e Ragione, per il bene del popolo italiano.
Se davvero vogliamo uscire dall’incubo del Deep State, se vogliamo affrontare la crisi sociale, etica, morale, spirituale e politica che ci ha contagiati e portati alla bancarotta economica, che lasceremo in eredità ai posteri per alcune generazioni, bisogna fare mea culpa e voltare pagina.

Un modo per riparare e, in parte, mettersi a posto con la coscienza, è fare ciò che in questo nostro amato Paese pare impossibile e cioè, avvalersi di Persone dotate di buon senso, fede e ragione, ma anche di logica, di etica, di morale e competenza, e che per la Patria siano disposte a dare la propria vita.

Queste Persone ci sono, le abbiamo. Il Candidato che vi suggeriamo è:
Medico; Psichiatra; Saggista; Politico; già Ricercatore presso il laboratorio del neurofisiologo
Henri Laborit all’Hôpital Boucicaut e all’Istituto Pasteur di Parigi; Titolare del Baccellierato in Filosofia magna cum laude presso il Pontificio ateneo Sant’Anselmo di Roma e Docente universitario a contratto, insomma, un Personaggio di altissimo profilo umano e sociale. Dotato di spirito ironico e sanguigno tipicamente partenopeo.

Ha il prezioso bagaglio di una lunga esperienza professionale e, soprattutto, di uno spiccato senso di solidarietà, umanità e capacità di coinvolgere, oltre ad una profonda ed eterogenea cultura.

Riconosciamo in lui l’Alfiere dei Valori tradizionali della Famiglia e della Società; l’Esempio di un modello di lotta intransigente, ma rispettosa delle regole democratiche; il Combattente armato di efficace e coraggiosa dialettica, senza remore, impegnato nel ripristino della Legalità e nel ritorno a quella innocenza smarrita e corrotta dall’inaccettabile proposta di un Transumanesimo tanto malato, quanto aberrante ed ostile alla tradizione umanistica, che accompagna le nostre esistenze e la nostra Storia.

Il candidato ideale alla Presidente della Repubblica Italiana è Alessandro Meluzzi.

Armando Manocchia e milioni e milioni di Piccolo Elettori»,

mi aggiungo all’appello di Manocchia e milioni di Piccoli Elettori.
Antonio Ferrero direttore de «La Pekora Nera»

Un pensiero su “Appello ai Grandi Elettori: Alessandro Meluzzi candidato Presidente

  • 24 Gennaio 2022 in 6:51
    Permalink

    Parla proprio Manocchia che sul suo sito imolaoggi su dieci commenti ne pubblica uno, dimostrando cosi che predica bene e razzola male? E poi che fa, presenta Meluzzi come candidato presidente che, pur essendo persona onesta è inviso per le sue ideologie, giuste per la maggior parte delle persone, ma non per chi in politica voterà le presidenziali. Perché bruciarlo?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *