Antonietta Gatti, appello ai politici: «La natura non si può cambiare». Attenzione a Norimberga 2

«Bill Gates è un ottimo profeta. Ha affermato che i governi hanno fallito. Il popolo non crede più ai governanti perché li hanno scoperti a mentire». Così la ricercatrice di fama internazionale Antonietta Gatti, tramite un video, esprime il suo pensiero politico, non solo scientifico, sull’attuale situazione politico/pandemica.

«È possibile che le coperture spariscano, in qualche maniera. – afferma la scienziata – In questo momento io penserei che se ci sono persone intelligenti tra i nostri governanti sarebbe meglio che prendessero le distanze da alcune cose, specialmente adesso che si è aperto il processo “Norimberga 2” in Canada».

Poi Antonietta Gatti sottolinea che la situazione si sta evolvendo molto velocemente a favore nostro (ossia di chi sta resistendo a questa terribile dittatura sanitaria). Sottolineando che «non si può mentire così spudoratamente, specialmente alla natura. La natura ha le sue regole, non è corruttibile, non si può comprare, ha delle leggi eterne».

4 pensieri riguardo “Antonietta Gatti, appello ai politici: «La natura non si può cambiare». Attenzione a Norimberga 2

  • 25 Gennaio 2022 in 9:46
    Permalink

    Tutto questo deve finire e al più presto.e i colpevoli devono pagare.

    Rispondi
  • 21 Gennaio 2022 in 20:19
    Permalink

    Mi spiegate perché ha detto che il processo “Norimberga 2” è iniziato? Non trovo nessuna informazione che verifichi questa affermazione.
    Grazie

    Rispondi
    • 24 Gennaio 2022 in 23:50
      Permalink

      Salve Nicolin, Il Norimberga 2 è una “class action” guidata dal avv Rainer Fuellmich ( tedesco , ma vissuto anche in California), il quale ha intrattenuto innumerevoli testimonianze con scienziati, legali, medici di livello in tutto il mondo sulle falsità della pandemia. Il processo è iniziato da qualche giorno. Ho notato che persone di rango internazionale nella scienza lo citano dando il loro supporto.. Pare che Fuellmich confida particolarmente nella legislatura Americana /Canadese che permette un iter diverso per le prove legali . Lui si è fatto un nome per gli rimborsi ai consumatori negli scandali della VW.

      Rispondi
  • 21 Gennaio 2022 in 14:00
    Permalink

    Bravissima Prof. Gatti!!! Una grande Italiana di cui tanti sono fieri e che ringraziamo!!
    Oltre ai politici burattini anche la classe medica,salve le dovute eccezioni, in Italia non potra’ mai piu’ recuperare la sua credibilità .Abbiamo alcuni ordini dei medici che hanno sospeso chi non voleva far da cavia ad industrie private straniere!! E abbiamo medici che si sono rifiutati di fare terapie domiciliari precoci notoriamente efficaci quali antiinfiammatori ed antibiotici portando anche alla morte i pazienti!
    Ricordiamoci che c’e’ anche un forte interesse economico; un medico “vaccinatore” arriva anche a 800 euro in piu’ a settimana se trova abbastanza cavie a cui iniettare la terapia genica sperimentale inefficace e tossica.
    E gli ospedali guadagnano molto di piu’ dal paziente covid(determinato da un test pcr inaffidabile e non piu’ autorizzato dall’ FDA stessa-vedi nota!!) e di conseguenza sembrano autorizzati a poter svuotare reparti non covid a piacere

    Nota;The test that is the subject of this safety communication is no longer being offered and is no longer authorized for emergency use by the FDA.
    PS;E’ per via di questo test covid PCR che ci hanno incarcerato a tutti e distrutto l’economia italiana!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.