Avv. Sandri pronto a combattere: «La vaccinazione è sempre più corruzione europea».
«La presidente dell’Unione, nominata con i voti determinanti dei 5 stelle, episodio che segnò la prova della loro adesione ad interessi antitetici rispetto a quelli per i quali furono votati, proporrà tra poco tempo l’obbligo vaccinale per tutti i cittadini europei». Così scrive l’avvocato Mauro Sandri sul suo canale Telegram.
«Sono in corso trattative con la Pfizer che porteranno a tale sbocco, subito dopo l’introduzione del nuovo farmaco anti OMICRON.» denuncia Sandri «Il quadro è molto complesso. L’obbligo vaccinale potrebbe essere sostenuto da una sanzione rispetto alla quale non sarebbe più possibile da parte di ciascun Stato membro adottare misure più penalizzanti. Se si verificasse questo scenario, per assurdo, in Italia la situazione migliorerebbe perché il pagamento estinguerebbe l’obbligo.
Misure discriminatorie nell’ambito dell’esercizio dei diritti primari
«In forza del contenuto delle pronunce della CEDU, tale sanzione pecuniaria, non potrà, altresì, essere elevata.» si legge ancora «Oppure si potrebbe assistere, per la prima volta nella Storia dell’Unione, all’approvazione di misure discriminatorie anche nell’ambito dell’esercizio di diritti primari, come sta avvenendo in Italia. In un caso o nell’altro l’opposizione sarà durissima ed è già in parte implementata con il ricorso pendente avanti al Tribunale dell’Unione contro il Regolamento 953/2021. La vaccinazione, ormai è evidente, favorisce i contagi ed aumenta esponenzialmente la mortalità in fasce d’età che non hanno mai avuto problemi con la malattia covid 19, ed è sempre più e solo, una problematica di corruzione diffusa. La combatteremo senza tregua», conclude così l’avvocato.