Brunetta: «Ciò a cui io aspiro è applicare il Super green pass a tutto il mondo del lavoro»

Super green pass nel mondo del lavoro, non solo nel pubblico ma anche nel privato e nel lavoro autonomo. Aspira a questo il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, che oggi durante la sua visita a Norcia ha sottolineato: “Veniamo da una storia di successo, quella del Green pass e del Super green pass”. “Ora dobbiamo accelerare sulle terze dosi” di vaccino anti Covid, ha detto Brunetta. “Ciò a cui io aspiro è applicare il Super green pass a tutto il mondo del lavoro, pubblico, privato e autonomo“.

Il ministro ha spiegato che domani in Consiglio dei ministri, “dobbiamo affinare i meccanismi di quarantena. Nessuno ha la soluzione in tasca, il Cts e i ministri guardano i dati e poi prendono le decisioni. Il modello Italia è un modello di successo”.

Quanto all’esperienza di governo, il ministro ha sottolineato: “Questi dieci mesi sono stati dieci mesi esaltanti per me, per tutti i miei colleghi e per il Paese, che ha raggiunto livelli di crescita straordinari, al 6,2-6,3%, e ha rappresentato un modello per il contrasto alla pandemia, guadagnandosi il plauso dell’Europa e la fiducia degli investitori. Mi sento onorato di aver partecipato e di partecipare a questo governo“.

In visita a Norcia, Brunetta ha poi evidenziato che “la ricostruzione, la ripresa economica, l’amore degli Italiani per questi luoghi, tutti i luoghi del sisma, sono il segno della speranza per il futuro. Sono venuto qui a Norcia, assieme al commissario Legnini, per festeggiare una buona notizia: sulla base di una legge del governo precedente, e dell’attuazione da parte di questo governo, abbiamo provveduto alla stabilizzazione di 499 professionisti che hanno contribuito e stanno contribuendo alla ricostruzione di questi luoghi straordinari. Un piccolo grande segnale di speranza per il futuro di questo magnifico Centro Italia”.

“Dobbiamo sempre imparare la lezione della prevenzione, della sicurezza, della manutenzione e del monitoraggio”, ha aggiunto il ministro. “Ho un sogno: l’assicurazione obbligatoria contro le calamità naturali. In Paesi più avanzati del nostro c’è già: serve per responsabilizzare tutti. I privati, gli enti locali, lo Stato. Sarebbe una conquista di civiltà”.

AdnKronos

4 pensieri riguardo “Brunetta: «Ciò a cui io aspiro è applicare il Super green pass a tutto il mondo del lavoro»

  • 29 Dicembre 2021 in 10:52
    Permalink

    Essere tanto indegno del ruolo che riveste, quanto insignificante. Una caricaturale delirante macchietta dispotica. Un protagonista buffo delle canzoni di De André. Uno dei neuroni che formano il cervello bacato di un governo che ricorda tempi bui del 900 che pensavamo di aver dimenticato. Tanti piccoli uomini tanti piccoli ducetti che stanno facendo carta straccia della nostra costituzione(vari articoli tra cui spicca il comma 2 dell’art32 la legge in NESSUN caso può violare I limiti del rispetto della persona ) e di tutti i trattati internazionali sui diritti dell’uomo violentando il concetto di consenso(Norimberga, Oviedo, bioetica) e di libertà che tanto falsamente per un ventennio hanno scioccamente sbandierato solo per coprire le loro magagne e quelle del loro leader pluriinquisito.

    Rispondi
  • 28 Dicembre 2021 in 19:08
    Permalink

    Ma chi è questo essere per arrogarsi il diritto di iniettare sostanze sconosciute e sperimentali nel corpo degli esseri umani sani, alla luce delle numerose morti e effetti negativi che urlano giustizia che mal che vada alle prosime elezioni sicuramente avranno!!! In tribunale, anche a cost di leggi ad hoc, specifiche per punire questi abusi che stanno compiendo e che non dovranno mai più avvenire!!

    Rispondi
  • 28 Dicembre 2021 in 17:56
    Permalink

    Tremonti in un dibattito si fece scappare fuorionda la parola cretino rivolta a Brunetta.Tremonti è una persona intelligente quindi gli credo senza alcun dubbio.
    Brunetta parla di crescita del 6% dopo anni di decrescita.Il PIL Italiano è sceso negli anni in maniera allarmante grazie a questa classe politica che ha svenduto a stranieri il paese, le sue aziende banche pubbliche e persino banca d’italia mettendoci nelle mani degli squali globalisti che creano dal nulla in forma privata e a costo zero la moneta che era prima degli stati ex sovrani.
    L’Europa ci ride spesso in faccia ma lui parla di modello per il contrasto alla pandemia e di plauso dell’ europa.Si vede che per lui il sequestro di persona con i domiciliari ad un intero popolo è un modello!! Non ha nemmeno capito che quando ci applaudono è perchè abbiamo ceduto altra sovranità(vedi MES e altre porcherie volute dall’ estero per soggiogarci ed impoverirci) ad una commissione che fà le leggi al posto del parlamento europeo ma che non è nemmeno eletta direttamente dai parlamentari del parlamento europeo
    Adesso promuove il super green pass con terapie geniche sperimentali tossiche su cavie gratuite che hanno già creato 32 mila morti sospette nella sola europa! Ma da che parte stà questo??

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *