Il giudice Paolo Sceusa: «Mi metto in marcia per la libertà, unitevi»

Giudice penale, civile e del lavoro Paolo Sceusa, tramite un video, annuncia la sua ultima iniziativa: «Una marcia per la Libertà»

«Parto il giorno dell’Epifania e farò una lunga marcia a piedi che percorrerà tutta Italia, fino a Roma o chissà dove. Ci metterò ancora la faccia e stavolta anche le scarpe. Se qualcuno farà dei tratti, anche brevi, con me sarò contento, purché sempre in fila per due, senza bloccare senza intralciare niente e nessuno. Se qualcuno venisse si potrebbe sostare nelle località ricche di arte di cultura e di bellezza in cui l’Italia è piena…»

7 pensieri riguardo “Il giudice Paolo Sceusa: «Mi metto in marcia per la libertà, unitevi»

  • 13 Gennaio 2022 in 3:31
    Permalink

    Felice di unirmi dalla Lombardia: il 19 mi scade il green pass ottenuto per guarigione. Mi dovrei fare un vaccino che nessuno mi sa dire l’utilità! Visto che ho ancora pochi giorni di svago potrei unirmi all’iniziativa!
    Ditemi le tappe.
    Grazie.

    Rispondi
  • 6 Gennaio 2022 in 20:58
    Permalink

    Sono interessato per la parte in Toscana e chissa. Grazie per metterci le scarpe, grazie per la calma che trasmette, grazie per la determinazione…le auguro per tutti noi che questo viaggio si riempia di persone e sopratutto giovani festosi.

    Rispondi
  • 5 Gennaio 2022 in 23:59
    Permalink

    Se e possibile sapere l’itinerario,vorrei unirmi alla marcia almeno per un tratto,finche’ il mio corpo resistera’,non sono piu’ un ragazzino,complimenti e grazie al giudice, lo faro’ davvero con gioia immensa,grazie

    Rispondi
  • 2 Gennaio 2022 in 13:29
    Permalink

    Buongiorno, è possibile sapere l’itinerario completo almeno fino a Roma in modo di capire quando e dove aggregarmi?
    Grazie

    Rispondi
  • 28 Dicembre 2021 in 17:34
    Permalink

    Buonasera,

    il 06/01 marcerò con Lei da Venezia. Ho solo una domanda di tipo organizzativo, se mi può rispondere, diversamente cercherò delle soluzioni:

    purtroppo non potrò venire a Venezia in treno, bensì in macchina. Sono previsti dei mezzi per ritornare a Venezia in serata.

    Grazie e complimenti per l’iniziativa

    Simonetta

    Rispondi
    • 4 Gennaio 2022 in 17:27
      Permalink

      Venezia Roma a piedi per stare a casa in serata? Ma è uno scherzo? Ma dov’è finita la ragione?

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *